Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarabeo 50 quanto vi consuma?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scarabeo 50 quanto vi consuma?

    quanto consuma il vostro scarabeo??
    il mio con 5 euro fa in media 130 km...in citta
    se vado fuori e lo faccio camminare un pò riesco a farci 150 km

    io ho il 50 de luxe a doppio disco,,, il nuovo modello consuma molto meno? e come va in generale??
    ICEBERG.. Freddo e deciso in ogni manovra con la mia Herby con i suoi 75 cv, (un pò pigra ai bassi regimi)

  • #2
    a me fa tra i 200 e i 230 km con 10 € poi dipende... diciamo 20km con un litro contando che ha anche oltre 20.000 km.
    cmq è originale e non catalitico
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • #3
      quindi non posso poi lamentare troppo...il mio ne ha 8000 di km.. certo a volte è un pò lento..
      grazie cmq mirko
      ICEBERG.. Freddo e deciso in ogni manovra con la mia Herby con i suoi 75 cv, (un pò pigra ai bassi regimi)

      Commenta


      • #4
        una curiosità..quanto ti fa? a me prende 75-80 km/h senza troppi problemi in pianura, ma con il vento a favore, in leggera discesa e se mi metto tutto rannikkiato tocco i 90-92 km/h
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • #5
          Uno scarabeo ditech dovrebbe fare all'incirca 40 km con un litro di benzina.
          Peroz: il "Dottor Carter"

          Member of Specialmag.it

          Commenta


          • #6
            Mirko il mio ha il parabrezza e in pianura arriva a circa 70 km/hforse qualcosa in più se è lanciato..in discesa al massimo è arrivato a 85 oltre non ci và nemmeno morto!!



            Peroz ma tu ti riferisci al nuovo modello dello scarabeo? perchè il mio al massimo fa 30 km/lt certo la differenza l'ho sentita cmq dato che prima mi muovevo solo in macchina con una media di 12-14 km/lt
            ICEBERG.. Freddo e deciso in ogni manovra con la mia Herby con i suoi 75 cv, (un pò pigra ai bassi regimi)

            Commenta


            • #7
              Esattamente, lo scarabeo ditech e' l'ultimo modello, quello che monta il motore ad iniezione elettronica per intenderci.
              Peroz: il "Dottor Carter"

              Member of Specialmag.it

              Commenta

              Sto operando...
              X