Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marmitte!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Marmitte!!!!

    Quale tra le marmitte in commercio mi conigliate di comprare? Io Avevo una Pro 6 Sport Giannelli ma me l'hanno fottuta!!(BASTARDI)..cmq considerando che ho quasi completato tutta la preparazione e ho un 70cc con carburatore 22 che scarico mi consigliate? Io vorrei spendere meno di 150€..Ciao!
    Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

  • #2
    P.S. Io avevo a una Giannelli NRX cosa ne pensate?
    Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

    Commenta


    • #3
      se hai ancora l nrx dovrebbe andare bene

      se no compra una top nardo che ha una buona coppia e un buon allungo.....
      oppure cerca la giannelli shot che è una copia della nardo' e viene moolto meno.....


      ps. ke elaborazione hai sotto?

      Commenta


      • #4
        La gianelli shot è una delle migliori ma essendo fuori commercio è difficile trovarla!
        Webmaster del sito: http://www.neroni.net/solocamions
        [size=2]---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.? [/size)

        Commenta


        • #5
          fuori commercio???
          e da quando.....

          è uscita l anno scorso se non sbaglio

          Commenta


          • #6
            Re: Marmitte!!!!

            Messaggio originariamente postato da kazar
            Quale tra le marmitte in commercio mi conigliate di comprare? Io Avevo una Pro 6 Sport Giannelli ma me l'hanno fottuta!!(BASTARDI)..cmq considerando che ho quasi completato tutta la preparazione e ho un 70cc con carburatore 22 che scarico mi consigliate? Io vorrei spendere meno di 150€..Ciao!
            a quel prezzo sarà dura.....

            una bella evolution 7 o una bella mhr curva alta....

            Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

            Commenta


            • #7
              Sì puoi esci fai brooooommmm e ti vedi i poliziotti che arrivano con le manette! (bhè esiste anche la fuga però....) per ovviare a ciò meglio o ZX o cmq una marmitta che non faccia troppo rumore!
              Webmaster del sito: http://www.neroni.net/solocamions
              [size=2]---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.? [/size)

              Commenta


              • #8
                Scusate ma era 1 paio di giorni che nn venivo in questo forum allora io ho,70cc MALOSSI, carburatore dellorto,pacco lamellare malossi,frizione delta Malossi, rapp. Primari malossi,correttore di coppia malossi,ventole di raffreddamento maggiorate e boh nn mi ricordo +! cmq Spippo la Zx fa veramente cagare!!!! dite che la nardo sia cosi buona???quanto costa?
                Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

                Commenta


                • #9
                  Prezzi di listino:

                  Top Performances Nardo 198€
                  Giannelli Shot 156€
                  Giannelli Nrx 126€

                  Guarda te.
                  Il mio Ovetto 50 Mbk blu si presenta così
                  Tutto originale tranne: Gt (Top Trophy) Candela (Ngk B9HS) Scarico (Polini Funky riverniciata) Carburatore (Dell'Orto 17,5 PHBN) Variatore (Speed control con rulli da 6g) Correttore di coppia (Speed Drive) Cinghia (Polini Hp non in Kevlar) Filtro (Malossi Red sponge) Specchietto destro assente Parafango posteriore ridotto

                  Commenta


                  • #10
                    Va bene allora ho capito, tu hai scelto per la fuga, allora buttati o sulla MALOSSI MHR o sulla Top Nardo! Queste sono marmitte che spaccano in tutti i sensi!
                    Webmaster del sito: http://www.neroni.net/solocamions
                    [size=2]---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.? [/size)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X