annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarabeo ditech 50 Ie.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scarabeo ditech 50 Ie.

Ho uno scarabeo ditech 50 Ie e vorrei guadagnare qualche km/h in più, come posso fare ?
    Sono stato informato che per il Ditech le "modifiche" non sono come per il 50 a carburatore è vero ?
    Posso effettuarle da solo o mi devo rivolgere a persone qualificate ?

Grazie
    Ciao a tutti:rolleyes:

Infatti è proprio così, le modifiche che si possono effettuare al ditech non sono le stesse di quelle a carburatore...
    Io ho uno scarabeo 50 street a carburatore del 2002, e qualche giorno fa ho avuto modo di provarne un ditech. Il proprietario gli ha tolto i blocchi e gli ha fatto rimappare la centralina dal concessionario. Risultato? 75 km/h (indicati) contro gli 80 km/h (sempre indicati) del mio a carburatore...poi il ditech ha una bella potenza, ma quello a carburatore s'impenna facile, ha ancora + potenza...non sembra un 50...
    Se poi ti interessano modifiche + estreme a livello di gruppo termico e cose del genere, avevo sentito dire che la malossi aveva qualcosa in cantiere, e che il team cristofolini stava mettendo a punto un kit di trasformazione da iniezione a carburatore...
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°16
    G.S.56.K. --> Gli Sfigati del 56K - Number 3
    Caro Babbo Natale, per questo Natale ho in mente 3 regali:
    1) Lancia Delta Hf Integrale Evoluzione;
    2) Alfa Romeo 75 1.8 Turbo Evoluzione;
    3) Fiat Uno Turbo i.e.
    Che ne dite?

Commenta

Il kit malossi è già uscito da un pò e da la sua potenza... E' come montare una 70 base su uno a carburatore con la marmitta e il carbu.. Vanno uguale!
      Webmaster del sito: http://www.neroni.net/solocamions
      [size=2]---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.? [/size)

Commenta

Ke m consigliate d montare sul mio scarabeo?50 street a carbu tutto originale... avevo pensato al dell'orto PHVA 17.5 e alla modifica al cassoncino d'aspirazione originale...
        3) Fiat Uno Turbo i.e.
        Che ne dite?

Commenta

il carbu 17,5 filtro (senza buchi alla fine non contano molto) metti la malossi red sponge, e la trasmissione polini o malossi base! questo già ti dà qualche KM/h e aumenta l'accellerazione!

Commenta

Stavo pensando di mettere uno scarico Simonini di un Firefox... l'attacco è lo stesso o no?
            3) Fiat Uno Turbo i.e.
            Che ne dite?

Commenta

HFinside86:Allora se hai un 50cc metti il max di carb che va bene per i 50ini cioè il 17,5 dellorto..se vuoi te lo posso vendere io a 35€ nuovo senza rubinetto aria..nel mio F-10 80cc andava di merchia!!! nn zompava per niente poca aspirazione cmq su uno originale va benissimo, per quanto riguarda la modifica all'airbox devi solo fare un buco di 1.5/2 cm circa vicino al foro d'aspirazione aria(attento a non spagliare e a farlo dall'altra parte del filtro=avresti l'aspirazione diretta!)..per quanto riguarda la marmitta dicono sia molto buona quella omologata(per me solo quelle per pista, tanto la polizia nn se ne accorge!=) leovince ZX..cmq ce ne sono altre tipo la giannelli pro6 versione CE omologata(tutta nera,che è bella da vedere).Queste marm. che ti ho elencato sono a scarico rovesciato cmq se vuoi una a scarico dritto(per le pieghe migliori!) c'è la sitoPLUS però nn so se + omologata!Voi lo sapete???
              Per il creatore di questa discussione: ti conviene far diventare il tuo scooter a carb! perderai la bellezza di fare 50km/l ma in potenza diventerai un mostro!!! Almeno che nn aggiungi il nos al tuo scooter e benza con additivi..così avresti almeno 1 possibilità.
              CIAO
              Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

Commenta

Eh sì il NOS poi dopo 4 volte che lo metti in funzione fai al tuo blocco: Ciao ciao, salutandolo con la manina mentre lo metti nel cassonetto!

Commenta

Io stavo scherzando!!! però se hai soldi da sprecare!!! daresti merda a parecchia gente!!!Bye
                  Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

Commenta

Messaggio originariamente postato da spippo
                    Eh sì il NOS poi dopo 4 volte che lo metti in funzione fai al tuo blocco: Ciao ciao, salutandolo con la manina mentre lo metti nel cassonetto!
                    bastano soltanto 5 sec x sputtanare tutto

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Sto operando...
                    X