Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto

    cosa ne pensate della leo vince "s" per un sr ditech ?come va ?

  • #2
    Sinceramente nn ho mai provato la leo vince "s" cmq mi hanno detto che è molto buona la leovince ZX(tra le omologate è ovvio!) Cmq quella marmitta che stai cercando è omologata???
    Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

    Commenta


    • #3
      penso di si. sono andato sul sito della leovince e ho visto questa marmitta su un sr ditech allora mi ha incuriosito.ma la zx di quanto ti fa migliorare l'accelerazione e la velocita ?

      Commenta


      • #4
        la s e la zx danno le stesse prestazioni e sono entrambe omologate. sono identike apparte l'estetica

        Commenta


        • #5
          oltre la marmitta, se volessi fare un'altra piccola modifica senza spendere molto cosa posso cambiare?
          ps:il variatore l'ho gia cambiato

          Commenta


          • #6
            una fly cutch (frizione della malossi)

            Commenta


            • #7
              che prestazioni avro ?

              Commenta


              • #8
                devi decidere quale modello di frizione vuoi: la Malossi produce 2 tipi di frizione la Delta(Molto + racing dell'altra costo 70€..io l'ho comprata è m trovo benissimo!! ) oppure la Fly(costo 50€ se nn sbaglio). Io ti consiglio la prima..cmq otterrai un accelerazione migliore da fermo..(nn aumenta l'allungo come dichiarato nel manuale,inoltre nn è illegale montarla)..Fammi sapere cosa decidi..CIAO
                Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

                Commenta


                • #9
                  penso proprio che prenderò la delta...per caso conosci qualcuno che può vendermi una zx usata per il mio sr ?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X