Ma nei motori honda la centralina ha il limitatore di giri? Perchè sul mio (SH) nonostante ho l'athena sporting e la fabrizi come marmitta non mi passa i 100 km/h neanche a prenderlo a calci! Ho provato tutte le regolazioni possibili alla trasmissione, e tutto quello che cambia è solo il tempo che ci mette ad arrivare ai 100. Ma la cosa strana è che non fa differenza se apro tutto o solo un pelino il gas... dite che è la centralina che non fa prendere tutti i giri al motore?
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le centraline originali sn un altra strozzatura xkè nn xmette lo scooter di prendere tutti i giri effettivi....
una tc unit rpm andrebbe bene xro' è ad anticipo fisso...ricorda pero' che le centraline servono x motori da 10000 giri in poi se no tieni pure l'originale!
Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.
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selettra o la polini di cui nn ricordo il nome.... costano sulle 300 € piu' o meno
ti consiglio la prima.... almeno montero' quella io
Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.
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ad andicipo variabile ci sono le mallossi tc-unit da 90€.
la selettra produce in collaborazione con malossi, polini o pinasco accensioni a rotore interno con relative centraline.
con queste ultime si sente un drastico miglioramento, con una ad anticipo variabile se nn si ha un buon motore nn si nota neanke.
punta su una top rossa, 40€ e con risultati simili se hai un 50cc
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Messaggio originariamente postato da hart 88
ad andicipo variabile ci sono le mallossi tc-unit da 90€.
punta su una top rossa, 40€ e con risultati simili se hai un 50cc
la tc unit è ad anticipo fisso l'avevo io...
la top rossa lasciala stare soldi buttati fidati
ciao
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già ma dipende che elab.....
tieni conto che dal replica in su le centra iniziano a fare qualcosa.... se no i giri dei base girano sui 8000 nemmeno...
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come modifica ho:
gt athena sporting - marmitta fabrizi s - dell'orto 19 - multivar - correttore bettella - rapportt prim. 16/40 malossi.
Non è potentissima però dovrei stare sui 120 segnati e invece... cmq il motore sui 12-13 mila giri li dovrebbe prendere no?
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