Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

blocco runner180 2t su skipper 4t

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• blocco runner180 2t su skipper 4t

Qualo modifiche e operazioni affrontare per trapiantare l'intero blocco del runner 2t 180(con kit mhr completo)a liquido e freno a disco post sullo skipper 125 4t ad aria con freno a tamburo???! tenete conto che ho un intero runner a disposizione per trapiantare tutte le parti che mi servono(tipo pompa freno post,radiatore,blocco motore,centralina,ecc).....Comincio col domandarvi se gli attacchi al carter sono i medesimi o se bisogna sbattersi a fare dei supporti e saldarceli....Se mi aiutate costruiremo insieme il primo skipper trofeo ragazzi grazie per gli eventuali aiuti!

....

ciao ti ho mandato un pm

Commenta

CALMA!!!!! UNO ALLA VOLTA!!! NN SPINGETE!! MA PER PIACERE,QUALCUNO MI PUò AIUTARE?? C'è NESSUNO CHE SA COS'è UN MOTORE IN QUESTO FORUM??

Commenta

a zuccone IO lo so................gli attachi dovrebbero essere gli stessi, x il disco devi adattare la pinza sul manubrio, trapiantare totalmente l impianto elettrico emettere il radiatore davanti come sullo zip sp..... fammi sapere che dovrebbe essere un mostro. ti dico solo che ne ho portato uno cosi e da fermo sgommava

Commenta

Sto operando...
        X