Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beverly 500

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beverly 500

mi vorrei comprare il Beverly 500; qualcuno l'ha provato???
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
    Albert Einstein

La mia preferita...
    KLIKKA!!!

provato è dire tanto,ci ho fatto solo un piccolo giretto,cmq nn mi sembra male,ha un buon spunto e una buona frenata. x la tenuta d strada nn ti so dire molto xche nn ho avuto modo d provarla
    "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

Commenta

HO visto la prova e dicono che è molto spartano con pochi optional però ha un motore che và a manetta! La tenuta è mediocre e la frenata buona!
      Webmaster del sito: http://www.neroni.net/solocamions
      [size=2]---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.? [/size)

Commenta

io come motore preferisco alla grande un t-max, ha ottime prestazioni paragonabili a una elab trofeo completa x un motorino. il bevearly nn lo conosco molto bene ma so ke è discreto come erogazione ma inferiore al tmax

Commenta

Da quello che scrive Motociclismo in accellerazione batte tutti anche xchè è molto più leggero! Ecco quello che scrive:

"Per la prima volta parlando di scooter, cominciamo dalle prestazioni. Honda Silver Wing 600 e Yamaha Tmax 500 sono dietro al Beverly 500 in ripresa (400 metri da 50 km/h), accelerazione (400 m. con partenza da fermo) e velocità massima. Se la vede brutta anche il Suzuki Burgman 650, che lo sopravanza solo nella punta velocistica e, di un soffio, nella prova di accelerazione, mentre è dietro anche in quella di ripresa pur utilizzando il cambio in posizione "power"."

inoltre rispetto al TMax ha un grandissimo vantaggio: - € 3.000!!
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
          Albert Einstein

La mia preferita...
          KLIKKA!!!

Commenta

Per quanto riguarda il motore...é vero, le prestazioni sono ottime, ma non aspettarti grandi emozioni. Ho appena provato il nuovissimo Gilera Nexus con lo stesso motore... Bè, per viaggiare viaggia, ma come tipo di erogazione e taratura della trasmissione è poco esaltante. Anche come rumorosità il suono del bicilindrico Yamaha è senz'altro più piacevole, ma il T-Max costa davvero troppo:con gli stessi soldi mi compro una supersportiva 600...
            Cmq ora apro una discussione sul Nexus così ne parliamo un pò..

Ciao a tutti
            Ibiza 1.8 20V T '00
            Rimappatura by Castelli - By-Pass Bonalume
            Ammo Cappelli - Distanziali post Runner
            Pirelli PZero Asimmetrico 195/45r16 84Y
            Ampli Audison Lr605Xr
            Wf Hertz HV 165 - Tw Hertz HT 15
            Coax Nashville C915 - Sub Hertz EBX 20

Commenta

il problema è ke qui nn sono in molti a intendersi di maxi scooter (ma nn preferite delle moto anke di cilindrata inferiore come una 250??)

Commenta

Messaggio originariamente postato da hart 88
                il problema è ke qui nn sono in molti a intendersi di maxi scooter (ma nn preferite delle moto anke di cilindrata inferiore come una 250??)
                Tutti preferiremmo delle moto agli scooter; il problema è che quando DEVI usare un due ruote per 365 giorni all'anno lo scooter è d'obbligo! Con la moto ti bagni al 100% e non puoi portare nulla a meno di mettere il bauletto sulla moto che però fa schifo!!!!!
                Albert Einstein

La mia preferita...
                KLIKKA!!!

Commenta

in effetti abbiamo due concezzioni diverse, per me ke ho solo un mezzo mio deve essere il + racing possibile

Commenta

Sto operando...
                  X