mi vorrei comprare il Beverly 500; qualcuno l'ha provato???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Beverly 500
Comprimi
X
-
provato è dire tanto,ci ho fatto solo un piccolo giretto,cmq nn mi sembra male,ha un buon spunto e una buona frenata. x la tenuta d strada nn ti so dire molto xche nn ho avuto modo d provarla"L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"
-
HO visto la prova e dicono che è molto spartano con pochi optional però ha un motore che và a manetta! La tenuta è mediocre e la frenata buona!Webmaster del sito: http://www.neroni.net/solocamions
[size=2]---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.? [/size)
Commenta
-
Da quello che scrive Motociclismo in accellerazione batte tutti anche xchè è molto più leggero! Ecco quello che scrive:
"Per la prima volta parlando di scooter, cominciamo dalle prestazioni. Honda Silver Wing 600 e Yamaha Tmax 500 sono dietro al Beverly 500 in ripresa (400 metri da 50 km/h), accelerazione (400 m. con partenza da fermo) e velocità massima. Se la vede brutta anche il Suzuki Burgman 650, che lo sopravanza solo nella punta velocistica e, di un soffio, nella prova di accelerazione, mentre è dietro anche in quella di ripresa pur utilizzando il cambio in posizione "power"."
inoltre rispetto al TMax ha un grandissimo vantaggio: - € 3.000!!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
Albert Einstein
La mia preferita...
KLIKKA!!!
Commenta
-
Per quanto riguarda il motore...é vero, le prestazioni sono ottime, ma non aspettarti grandi emozioni. Ho appena provato il nuovissimo Gilera Nexus con lo stesso motore... Bè, per viaggiare viaggia, ma come tipo di erogazione e taratura della trasmissione è poco esaltante. Anche come rumorosità il suono del bicilindrico Yamaha è senz'altro più piacevole, ma il T-Max costa davvero troppo:con gli stessi soldi mi compro una supersportiva 600...
Cmq ora apro una discussione sul Nexus così ne parliamo un pò..
Ciao a tuttiIbiza 1.8 20V T '00
Rimappatura by Castelli - By-Pass Bonalume
Ammo Cappelli - Distanziali post Runner
Pirelli PZero Asimmetrico 195/45r16 84Y
Ampli Audison Lr605Xr
Wf Hertz HV 165 - Tw Hertz HT 15
Coax Nashville C915 - Sub Hertz EBX 20
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da hart 88
il problema è ke qui nn sono in molti a intendersi di maxi scooter (ma nn preferite delle moto anke di cilindrata inferiore come una 250??)Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
Albert Einstein
La mia preferita...
KLIKKA!!!
Commenta
Commenta