Ciao ragà..ho un quesito assurdo.
Mi hanno regalato un motorino praticamente nuovo.. ha 2 anni ma solo 950 km ... un Piaggio Zip 4 tempi che però non parte...
cioè... olio c'è, benza pure, batteria un po scarica ma è ok... quando provo a farlo partire (dopo circa 1 anno e mezzo ke è stato fermo in garage) tramite starter elettrico si sente un sibilo..tipo che l'accensione giri a vuoto; invece se provo col pedalino noto ke ha una compressione leggermente minore del normale. Ho travasato la benza per vedere se era quello il problema ma niente di che, non parte, candela controllata, tutto controllato.. io penso sia un qualkosa che non faccia arrivare la benza.. sono totalmente confuso
.
L'ex proprietaria dice ke gli avevano fatto un preventivo ufficiale di circa 800 mila di vecchie lire mentre un preventivo di favore, da un amico, di circa 450 mila lire .. cosa potrebbe essere? Io vorrei spendere decisamente il meno possibile datochè mi serve poco il motorino ma mi è sempre utile e ho amici che se la cavano in meccanica ma sul 4 tempi a iniezione (così dicono) non sanno trovare il problema
... FATEMI SAPERE
Thanks thanks
Mi hanno regalato un motorino praticamente nuovo.. ha 2 anni ma solo 950 km ... un Piaggio Zip 4 tempi che però non parte...

L'ex proprietaria dice ke gli avevano fatto un preventivo ufficiale di circa 800 mila di vecchie lire mentre un preventivo di favore, da un amico, di circa 450 mila lire .. cosa potrebbe essere? Io vorrei spendere decisamente il meno possibile datochè mi serve poco il motorino ma mi è sempre utile e ho amici che se la cavano in meccanica ma sul 4 tempi a iniezione (così dicono) non sanno trovare il problema

Thanks thanks
Commenta