annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione Runner 180

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assicurazione Runner 180

Ciao Runneristi

Quanto pagate l'anno per il vostro Runner??

A me hanno chiesto 315euro per tutto l'anno....

L'anno scorso avevo pagato 343 ed ero in 3^ classe ora scatto in 2^....la mia assicurazione parte dalla 5^ fino alla 1^ classe....

A me sembra troppo per un 180....voi che dite...
    DSC....off forever......

Consolati io pago 415€(con incendio e furto) per un 125 4T!infatti stavo meditando di prendere un bel 180 2T anche io!
    Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
    Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
    Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
    Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
    Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
    Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
    GILERA RUNNER CLUB

Commenta

io pago 515eu annue( solo rca ) col mio 125 2t i nprima classe,bo la mia assicurazione ha solo 2 classi
      l'ho trovata a 370eu annuale presso la genertel mi pare,quelel online,che dite?
      Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
      Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

Quindi non posso lamentarmi...pero' a me sembra troppo.....boni sordi....
        DSC....off forever......

Commenta

ho fatto tramite mio papa un preventivo con la genertel e mi viene sui 270 euro con un runner 125 xo non so in che classe sta!!!???

Commenta

Sto operando...
          X