annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare zip piaggio 4 tempi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborare zip piaggio 4 tempi.

Come da oggetto..datemi suggerimenti please sia in meccanica che estetica (è violaceo/blu scuro, boh)

Io avrei pensato già dall'inizio di metterci neon sottopedana e cambiargli le massette (peso ) .

Ha 1000km è nuovissimo appena fatto aggiustare da incidente
    Ultima modifica di cirix; 12-02-2004, 21:44.
    =CiRiX=

beh, le massette con tutto il resto originale non fanno tanto....
    cmq, visto che è un 4 tempi...
    penso che il gt non puoi cambiarlo, perché dovresti cambiare anche la testa con valvole e tutto....
    io ottimizzerei l'aspirazione, con un carburatore più grosso...
    non è a iniezione, vero?
    magari farei ritoccare i condotti di aspirazione, per il gt magari una bel abbassamento della testa, così alzerai il rapporto di compressione
    non so se esistano delle camme racing per il tuo mezzo, al limite anche quelle....
    magari un bel filtro
    e una marmitta, anche se non guadagnerai tanto, come nel due tempi, dipende cmq da come è fatta quella l'originale, magari non è tanto libera...
    eliminerei eventuali strozzature strane, se ci sono...
    come va da originale rispetto al 2 tempi?

...comunque con i chiodati tiene di più...

-=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 28

Q.D.RX- Quelli Dell' RX- Member n° 3

Club dei CORTOCIRCUITI member N°8

Commenta

come mai hai preso un 4t..? non ti conveniva prendere un bel 2t scorbutico?!! Cmq io cambierei alberi a camme, carburatore marma e seguirei i consigli di biso374..sicuramente otterrai prestazioni migliori per guanto riguarda le massette dipende dal motore che hai sopra il tuo veicolo..CIAO
      Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

Commenta

Se vuoi camminare metti in preventivo il passaggio al monoblocco del modello Sp perfettamente compatibile (eccetto x l'impianto elettrico) da rivedere
        Valuta l'idea di cambiare tutto lo scooter
        Valuta pure l'idea di tenerti lo scooter e magari farlo TURBOO AAHAH UN 50 TURBO 4T SAREBBE NA COSA U N I C A

Commenta

e il turbo lo fai girare con gli scarichi di un 50ino? naa...

Commenta

Se tanto mi da tanto, ci saranno turbine grosse come il palmo di una mano che sono proporzionate ai gas di scarico no?

Commenta

Messaggio originariamente postato da biso374
              e il turbo lo fai girare con gli scarichi di un 50ino? naa...
              no.... con un sistema di pedali sulla pedana di fa girare il turbo..... no?

in effetti me lo sono sempre chiesto quelli che dicono di aver messo il turbo sul motorino come fanno a farlo girare...... anche con un 125 si farebbe fatica!

invece il volumetrico?
              "LA VEDETTA"--> click!
              Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
              "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

neanche il volumetrico secondo me funzionerebbe...
                cioè sarebbe fattibile, lo attacchi all'albero motore, però la potenza che richiederebbe sarebbe maggiore di quella erogata credo... quindi nisba...
                aspetta un attimo però, se lo hanno fatto su uno speedfight, che è un ... 125?
                allora funzia!
                non so però col carburatore... perché sulle macchine col carburatore c'erano un pò di casini, però li montavano, quindi in qualche modo....

Commenta

Sto operando...
                X