annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dunlop o michelin?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dunlop o michelin?

salve raga qualcuno sa dirmi quali sono le gomme migliori per un aprilia sr con gomme 130 60/13? le michelin pilot sport o le dunlop oppure qualsiasi atra marca e modello perche devo cambiarle e voglio avere gomme molto sportive e che tengano bene
    grazie
    il vero tuning sta nel piede.........................e una pedaliera rinfozata............

Personalmente ritengo che le gomme migliori per gli scooter siano le Pirelli Evo 21(all'anteriore),Evo 22(al posteriore)che presto monterò..(nn le ho provate direttamente,ma ho sentito sempre commenti più che positivi)!!Adesso sotto al mio ho al posteriore una Dunlop 207 Gp rs con cui mi trovo molto bene,ha una mescola abbastanza morbida e scende bene in piega!!(è il modello massimo per scooter di taglia come Sr,mentre per gli zip ci sono le favolose Dunlop TT91 Gp,quelle che vengono usate sugli scooter trofeo )Con le Michelin nn mi sono mai trovato bene,anche se nn ho mai provato le pilot sport,cmq se dovessi mettere una Michelin prenderei la Bopper race(la versione sportiva delle Bopper,che però,almeno da me,è quasi impossibile da trovare...Spero di esserti stato utile ciao ciao
    Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
    Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
    Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
    Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
    Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
    Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
    GILERA RUNNER CLUB

Commenta

ok ma come prezzi x le dunlop?
      il vero tuning sta nel piede.........................e una pedaliera rinfozata............

Commenta

Negli scooter fra gomme buone e gomme nn buone c'è di buono che il prezzo nn cambia molto(nn come nella automobili dove i prezzi posso variare moltissimo !!)Cmq io la dunlop l'ho pagata sui 75€ se nn ricordo male,mentre i prezzi della altre nn li conosco,ma su per giù dovrebbero aggirarsi su quella cifra!!ciao ciao
        Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
        Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
        Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
        Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
        Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
        Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
        GILERA RUNNER CLUB

Commenta

io ho da 7mila km le pilot sport sc... e ho il ditech.. prima avevo le sava di serie.. nn c'è confronto. le pirelli evo dicono bene ma ti durano poko.. io cn le michelin ono andato dalla battigia di jesolo ai 5cm di neve fresca a Moruzzo di 1sett fa (vi posto delle foto..). hanno sempre svolto egregiamente il loro lavoro. Nn saranno estreme, ma x me il prezzo (altino) vale la candela. poi vedi tu..
          ..::Kawasaki Ninja ZX-6R 636 my '05::..
          '' Let the good times roll. ''

Commenta

Sto operando...
          X