annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piaggio Zip 4 tempi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piaggio Zip 4 tempi.

Ragazzi mi hanno appena regalato uno zip del 2001 violaceo/blu 4 tempi con soli 972 km. E' nuovissimo ma ho il problemino che "se voglio superare i 50km orari" non va almenochè nn vado a folle. Volevo tutte le restrizioni o "tappi" che ha o ci potrebbero stare e cercare di togliermeli da me datochè dispongo di pistola e attrezzucci vari, oppure il costo che potrei sostenere portandolo in officina. Mi è decisamente brutto sentire che arrivati ai 50 il motorino "si limita a quella velocità". Poi inoltre volevo sapere che modifiche estetiche non troppo grossolane potrei fare. Volevo metterci un neon sotto la pedana anke se lo zippetto è già basso di suo inoltre ho notato che sotto le frecce anteriori c’è un ulteriore portalampade o “buco per portalampade”..funziona da luci di posizione se inserisco una lampadina? Poi ho pensato di cambiare almeno le massette almeno il motore fa + giri e un minimo di rendimento in + lo ha.

A voi i consigli! Thanks!
    =CiRiX=

guarda io ti posso dire che non appena inizi a metterci le mani non la smetti più...........

io con il mio sono partito con la marmitta (un anno e mezzo fà circa............)

adesso mi ritrovo un missile da 110 km/h, ammortizzatori a gas freni modificati ecc. ecc.........e sto continuando (per la gioia del mio conto in banca e del meccanico).

personalmente modificare un motorino e mantenerlo (perchè la manutenzione di un mezzo modificato è pressochè continua se nn vuoi rischiare brutte sorprese) è un bell'impegno (in tempo e in denaro) però quando lo porti pensi: "soldi e tempo spesi bene"

se vuoi modicarlo metti un pò di dindi da parte e fai fare tutto insieme..

altrimenti lascia tutto così com'è

le modifiche estetiche?...mah........punta sulla sostanza..........anche perchè se vedi il mio zip all'apparenza non gli dai due lire........ma quando il semaforo diventa verde

vedi tu
    speed is just a question of money:
    how fast can you go?

you! you can run .. but can't hide!!

Commenta

hai sbagliato..

Guarda ke è un 4 tempi!!! Ragazzi cm mai nn mi rispondete? Cmq cerco motore, frizione e variatore x 4 tempi... credo esista solo polini.
      =CiRiX=

Commenta

80cc polini o malossi, variatore o polini o malossi dipende dalla marca del cilindro, come frizione correttore di coppia e molla di contrasto, carbu... bho un 17.5 o un 21, marma leovince for road, e una buona messa a punto... Ah anche l'albero a camme e l'albero motore, sempre o malossi o polini (ma nn sono sicuro che li facciano, mica sono un fan del 4T anzi... )
        Poi per il resto puoi mettergli tutto ciò che si mette sullo zip 2T o SP (potresti anche mettergli forcella, cerchi e freno a disco anteriore dell'SP! )
        Come estetica... nero con cerchi blu e neon blu, il mio l'ho fatto così anche se modello vecchio ed è na figata!
        Per il resto, divertitici!
        Webmaster del sito: http://www.neroni.net/solocamions
        [size=2]---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.? [/size)

Commenta

hai proprio ragione rocatansky per il fatto del mantenimento di uno scooter modificato!...codivido pienamente! ..cmq dato che è così nuovo non è che sono ancora presenti i diaframmi?..controlla variatore, e marma..fammi sapere..oppure chiedilo a chi ti ha regalato lo scooter..sempre che tu nn l'abbia rubato CIAO
          Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

Commenta

Uhm..

Ma ke rubato! Cmq nn credo esistano marmitte per 4 tempi.. per lo meno sui nuovi cataloghi nn le trovo! Un mio amico (ora mi sfugge il nickname cmq credo sia punto.... ha speso un bel po di tempo installando neon blu, portalampade sotto le frecce anteriori con led blu .. ecco il risultato

Sfogo ai vostri consigli !!! Ah..ke massette potrei metterci giusto per migliorare un qualkosina? Molla di contrasto?Quale? Molletta frizione? Buh! :P Ricordo ke è tutto originale e ke è un 4t !

P.s. Ho tolto i tappi. Nessuna miglioria solo ke va oltre i 50 senza il limitatore. Mi fa 65km/h in pianura
            Ultima modifica di cirix; 30-03-2004, 19:55.
            =CiRiX=

Commenta

Re: Uhm..

Messaggio originariamente postato da cirix
              Ma ke rubato! Cmq nn credo esistano marmitte per 4 tempi.. per lo meno sui nuovi cataloghi nn le trovo! Oggi ho speso un bel po di tempo installando neon blu, portalampade sotto le frecce anteriori con led blu .. ecco il risultato

Sfogo ai vostri consigli !!! Ah..ke massette potrei metterci giusto per migliorare un qualkosina? Molla di contrasto?Quale? Molletta frizione? Buh! :P Ricordo ke è tutto originale e ke è un 4t !

P.s. Ho tolto i tappi. Nessuna miglioria solo ke va oltre i 50 senza il limitatore. Mi fa 65km/h in pianura

carino.......lascialo originale che è meglio........almeno per un pò.........poi quando sarà il caso dai una modificata alla trasmissione.....
              speed is just a question of money:
              how fast can you go?

you! you can run .. but can't hide!!

Commenta

Sto operando...
              X