annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenza tra 2T e 4T

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Differenza tra 2T e 4T

Messaggio originariamente postato da warz t1
    Vorrei sapere la differenza tra un motore 2T e uno 4T, magari anche cn qualke info sulle differenze dell'erogazione della potenza.
    Voi preferite 2T o 4T?
    fino a qualche tempo fa' avrei risposto 2 tempi...ora che ho provatoi il leonardo dico con certezza il 4.
    Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
    Italian fast food...Pronto? Prontoo??
    .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da aric
      la frequenza (e il costo) delle riparazioni della ducati sono leggendarie
      infatti la ducati e' una moto per veri appassionati...non e' che un giorno ti svegli male e dici:voglio farmi una ducati!(anche perche' il prezzo non e' propio alla portata di tutti i comuni mortali)
      Va' curata maniacalmente nella manutenzione che deve essere fatta periodicamente anche quando al moto e' ferma...insomma..devi essere un ducatista vero per avere una ducati
      Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
      Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Mystic Andrea
        infatti la ducati e' una moto per veri appassionati...non e' che un giorno ti svegli male e dici:voglio farmi una ducati!(anche perche' il prezzo non e' propio alla portata di tutti i comuni mortali)
        Va' curata maniacalmente nella manutenzione che deve essere fatta periodicamente anche quando al moto e' ferma...insomma..devi essere un ducatista vero per avere una ducati

e come dice il proverbio: "la tute dei meccanici ai concessionari ducati sono rosse x il sangue versato dai ducatisti che sono venuti prima di te" (nel senso ke costano un okkio della testa le riparazioni e/o i tagliandi)
        "LA VEDETTA"--> click!
        Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
        "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

...corso di filosofia avanzata....

...comunque con i chiodati tiene di più...

-=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 28

Q.D.RX- Quelli Dell' RX- Member n° 3

Club dei CORTOCIRCUITI member N°8

Commenta

Messaggio originariamente postato da biso374
            eh si
            "LA VEDETTA"--> click!
            "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Messaggio originariamente postato da biso374

Commenta

SPAM SPAM.... al max up...su su cn sl le faccine emglio di no ..... attimo di sclero scusate...venite nel club che ho fondato su vale rossi!

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Mi pare di non aver letto una cosa direi fondamentale se si parla in ambito stradale......

il due tempi dura (a prestazioni costanti) meno della metà di un quattro tempi.

Anche io ho provato il runner 180....ma ha un motore che durerà sempre meno di un 4 tempi.....ovviamente è più spinto e più grintoso ma l'affidabilità è assai differente.

Ho comprato un annetto fa un 4 t.....un 150....ovviamente rispetto al 50ino non va un tubo però non mi ha mai lasciato a piedi...

se poi si guarda al lato "corsa" e al lato "divertimento" (rombo e prestazioni) il due tempi è il migliore...ed ecco perchè l'ho votato!

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                  Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                  "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                  e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ossian
                    Mi pare di non aver letto una cosa direi fondamentale se si parla in ambito stradale......

il due tempi dura (a prestazioni costanti) meno della metà di un quattro tempi.

Anche io ho provato il runner 180....ma ha un motore che durerà sempre meno di un 4 tempi.....ovviamente è più spinto e più grintoso ma l'affidabilità è assai differente.

Ho comprato un annetto fa un 4 t.....un 150....ovviamente rispetto al 50ino non va un tubo però non mi ha mai lasciato a piedi...

se poi si guarda al lato "corsa" e al lato "divertimento" (rombo e prestazioni) il due tempi è il migliore...ed ecco perchè l'ho votato!
                    eh, si..... tutto dipende da che uso se ne fa
                    "LA VEDETTA"--> click!

Commenta

Sto operando...
                    X