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Elaborazione NSR 125 Raiden

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  • Elaborazione NSR 125 Raiden

    Ho una Nsr Raiden del '96 (32cv)..mi chiedevo cosa potrei fare (o montare) x alzare d qualke hp la potenza max agli alti regimi senza compromettere troppo l'affidabilità e spendere 1 capitale...
    La vita è come 1 ruota... prima o poi si buca!

  • #2
    Fai limare il Gt, cambi marma con una più aperta, cambi il carba con uno un pò più grande e dovresti andare abbastanza bene!
    Webmaster del sito: http://www.neroni.net/solocamions
    [size=2]---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.? [/size)

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    • #3
      avrebbe senso cambiare candela?
      X il carburatore cosa mi consiglieresti?
      La vita è come 1 ruota... prima o poi si buca!

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      • #4
        Messaggio originariamente postato da Luck84
        avrebbe senso cambiare candela?
        X il carburatore cosa mi consiglieresti?
        marma jolly moto carb ?35? filtro originale e qualke lavoretto al gt o magari un monofascia e via

        Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

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        • #5
          Quanti giri prenderebbe con un monofacia?
          La vita è come 1 ruota... prima o poi si buca!

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          • #6
            Messaggio originariamente postato da Luck84
            Quanti giri prenderebbe con un monofacia?

            sulla mia vecchia rs nn ricordo... cmq te ne prende abb x cagarti nelle mutande...xkè se sei inchiodato ai 130 cn un 125 depo...quando metterai una elab decente cn un mono beh...cambia dal gg alla notte...

            Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

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            • #7
              considerando ke parto da 30-32 cv quanto guadagnerebbe cn ttt questi "interventi"?
              La vita è come 1 ruota... prima o poi si buca!

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              • #8
                Messaggio originariamente postato da Luck84
                considerando ke parto da 30-32 cv quanto guadagnerebbe cn ttt questi "interventi"?
                nn voglio dirti castronerie qndi sto zitto anke xke' dai 125 sn un po uscito.... cioè rimango un po su scooter auto e sopratutto moto emglio motard ma anke altre di grande cilindrata...diciamo dai 400cc in su.....

                cmq ne prendi un po... ma lavoreresti su regimi piu' alti...diciamo che se ben toccata la moto i 180 li prendi...

                Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

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                • #9
                  Grazie... un'ultima cosa è consigliabile fare diminuire la quantità d olio (potendo agire sul miscelatore auto) dato ke fa un pò troppo fumo allo scariko?
                  ciao.
                  La vita è come 1 ruota... prima o poi si buca!

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                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Luck84
                    Grazie... un'ultima cosa è consigliabile fare diminuire la quantità d olio (potendo agire sul miscelatore auto) dato ke fa un pò troppo fumo allo scariko?
                    ciao.

                    t posso dire che cm sullo scooter avevo tolto il miscelatore sulla mia inftti facevo io la miscela.... cs consigliabile.... fattelo fare pero'..sulla mia era un po' un casino la storia del miscelatore... nn so sulla nsr

                    notte!

                    Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

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