Messaggio originariamente postato da AUDI_RS4 Cosa intendi x trasmissione del carter???
cinghia frizione campana variatore corettore di coppia molla di contrasto puleggia semipuleggia rapporti primari secondari...se vuoi mettici pure i rulli e le mollette della frizione.... ecco il carter
Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.
ora monta un bel variatore e frizione..vedrai che ottieni qualcosa..e poi alla fine sei hai soldi comprati un bel albero motore..magari se fai tutto a spinotto 12 èmeglio! CIAO
Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.
mmm
su un fifty a marce non so quanto guadagnerà cambiando variatore, molle e varie, sempre che le trovi...
a parte gli scherzi, a quel punto io le farei le lamelle, più che altro per completezza e per ottimizzare, non credo che otterrai stravolgimenti, a meno che le originali non siano di m...a...
da qualche parte si parlava che il fifty non ha la pompa dell'acqua, io mi informerei su quello....
Messaggio originariamente postato da biso374 mmm
su un fifty a marce non so quanto guadagnerà cambiando variatore, molle e varie, sempre che le trovi...
a parte gli scherzi, a quel punto io le farei le lamelle, più che altro per completezza e per ottimizzare, non credo che otterrai stravolgimenti, a meno che le originali non siano di m...a...
da qualche parte si parlava che il fifty non ha la pompa dell'acqua, io mi informerei su quello....
come nn ha la pompa dell'acqua?
e il circuito di raffreddamento va x grazia divina?
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
c'era un 3d apposito da qualche parte...
cmq si diceva che non ha la pompa dell'acqua, questa circola perché l'acqua che esce dal motore è più calda, quindi ha una densità minore, quindi sale verso il radiatore; passando attraverso il radiatore si raffredda e quindi scende di nuovo al motore, ovviamente tramite un'altro tubo! e quindi circola...
xò la discussione che ne parlava non c'è più....
Commenta