Per me solo quello del Beverly 500 che ha la trasmissione tradizionale conme il runner, mentr hli altri hanno il motore centrale e tutta un'altra struttura...e poi un runner con il Beverly 500 sotto montato l'ho visto la settimana scorsa......terrore....
Calcola č come vedere uno zip Sp con il blocco del runner 180 con ruota da 13" pollici.....č ancora peggio...cmq era il primo che vedevo....faceva paura...calcola che aveva lo scarico anche quindi non+ il mega marmittone cromato....una moto.....quando č ripartito faceva paura.......un missile.....enorme....
Kissā se un giorno faranno anche scooteroni 1000 di cilindrata......sn davvero curioso...........
Ho sentito voci che faranno il T-Max 750.....e la suzuki ha un modello di punta di addirittura 900 di cilindrata............ kissā se li metteranno in produzione...........
Messaggio originariamente postato da Fabio GT Kissā se un giorno faranno anche scooteroni 1000 di cilindrata......sn davvero curioso...........
Ho sentito voci che faranno il T-Max 750.....e la suzuki ha un modello di punta di addirittura 900 di cilindrata............ kissā se li metteranno in produzione...........
Commenta