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Preparare il Runner 180 FXR SP 2T

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  • Preparare il Runner 180 FXR SP 2T

    Ragazzi, ho bisogno d'aiuto....voglio toccare 170 Km/h e devo farci anche dei chilometri per cui datemi una mano a preparare il runner al meglio. Monta già una marmitta Sito, è del '99 e ha percorso 10000Km. Unica cortesia chiedo dei consigli concreti...NO NOS!!! A voi....
    voglio un Runner 180 2T o un Italjet Dragster 180 2T da preparare...se avete qualcosa da propormi fatelo!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

  • #2
    eheheh io direi di prendere un bel 180 malossi o polini e farlo lavorare da uno esperto,albero motore malossi,poi ingranaggi allungo,variatore malossi,carburatore 25 dell'orto,frizione e correttore di copia malossi Poi un bel marmittone serio ad espansione tipo l'arrow. Ah poi nn dimenticare la ciclistica,forcelle malossi con pinza freno a 4 pistoncini e disco maggiorato da 260mm. Al posteriore un bel malossi rs24 Per finire 2 belle gomme michelin bopper race Spesa totale stai sui 3mila euro sicuro
    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

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    • #3
      Re: Preparare il Runner 180 FXR SP 2T

      Messaggio originariamente postato da snakebiker
      Ragazzi, ho bisogno d'aiuto....voglio toccare 170 Km/h e devo farci anche dei chilometri per cui datemi una mano a preparare il runner al meglio. Monta già una marmitta Sito, è del '99 e ha percorso 10000Km. Unica cortesia chiedo dei consigli concreti...NO NOS!!! A voi....

      Questi sono i prodotti malossi per il runner 180... Malossi clicca Qui

      Qua quella della polini... Polini clicca Qui

      Ci sono anche tante altre marche naturalmente ne ho messe 2 più facili da torvare per scooter....

      Non so come è in originale il runner 180, non ti so dire nemmeno i prezzi, però questi sono i prodotti, e se il 180 si paragona al 50ino fai tutto quello che si fa di solito su quest'ultimo...

      gruppo termico, frizione, variatore, rapporti, albero motore, carburatore, pacco lamellare , cinghia, molla contrasto, filtro aria, scarico, ammortizzatore posteriore, forcella anteriore, dischi e pastiglie maggiorate ecc....

      Ciao

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      • #4
        ......

        Bhè, i pezzi non sono male.....qualcuno ha amici che vendono pezzi SPECIALI per il Runner (forcella e ammo della Malossi soprattutto). Io sono nuovo di questo forum e non frequento spesso i forum per cui muovermici dentro mi rimane difficile.GRAZIE.
        voglio un Runner 180 2T o un Italjet Dragster 180 2T da preparare...se avete qualcosa da propormi fatelo!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

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        • #5


          Non capisco cosa vuoi dire....

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          • #6
            ...

            Voglio dire che se qualcuno conosce delle persone che vendono pezzi per il Runner 180 2t mi ci faccia parlare, contattatemi anche via mail, o sul forum per me è la stessa.
            voglio un Runner 180 2T o un Italjet Dragster 180 2T da preparare...se avete qualcosa da propormi fatelo!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

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            • #7
              Insomma vogliamo creare un missile da quasi 150 effettivi è....
              DSC....off forever......

              Commenta


              • #8
                Re: ...

                Messaggio originariamente postato da snakebiker
                Voglio dire che se qualcuno conosce delle persone che vendono pezzi per il Runner 180 2t mi ci faccia parlare, contattatemi anche via mail, o sul forum per me è la stessa.

                Prima ti conviene vedere di che pezzi hai bisogno, poi metti un annuncio sul mercationo di elaborare.... "AAA... Cercasi pezzi per runner 180 2t ecccc..."

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                • #9
                  Potresti fare così, ti riporto quella per il mio 50ino modificata per 180:

                  - Gruppo temico diam.65 alluminio MHR oppure polini 65,6
                  diametro
                  - Scarico MHR oppure Dragster della Polini
                  - Carburatore Dell'orto 25
                  - Collettore in gomma 22X28 MHR
                  - Valvola lamellare VL13 0,30 MHR
                  - Filtro aria esterno malossi oppure modifica airbox e spugna
                  rossa Malossi
                  - Multivar 2000 MHR oppure Polini (la molla contrasto è già
                  inserita nella scatola del variatore)
                  - Delta clutch Maxi MHR
                  - Albero motore RHQ Sp16 MHR
                  - Cinghia in kevlar MHR oppure Polini
                  - Ingranaggi primari Polini
                  - Ingranaggi secondari HTQ 14/43 MHR

                  Poi per assettarlo bene:

                  - Forcella anteriore F32S Malossi
                  - Ammortizzatore posteriore RS24 Malossi
                  - Disco anteriore 220X58 Braking
                  - Disco posteriore 240X125 Braking
                  - Pastiglie anteriori CM33 Braking
                  - Pastiglie posteriori Sm1 Braking
                  - Tubi areonautici in kevlar e raccordi in metallo
                  - Gomme anteriori e posteriori Dunloop eppure Hutchinson
                  oppure Michelin, comunque di mescola medio/morbida.

                  Teoricamente i rapporti dovresti mettere o i primari o i secondari, poi se vuoi solo velocità sta a te.

                  Quali sono le prestazioni in originale del runner 180???

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                  • #10
                    Ottima configurazione................


                    Comunque sul sito della Fabrizi ho letto di un kit diametro 68mm
                    bisognerebbe vedere se davvero sia un componente valido...
                    DSC....off forever......

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