annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparare il Runner 180 FXR SP 2T

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preparare il Runner 180 FXR SP 2T

Ragazzi, ho bisogno d'aiuto....voglio toccare 170 Km/h e devo farci anche dei chilometri per cui datemi una mano a preparare il runner al meglio. Monta già una marmitta Sito, è del '99 e ha percorso 10000Km. Unica cortesia chiedo dei consigli concreti...NO NOS!!! A voi....
    voglio un Runner 180 2T o un Italjet Dragster 180 2T da preparare...se avete qualcosa da propormi fatelo!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

eheheh io direi di prendere un bel 180 malossi o polini e farlo lavorare da uno esperto,albero motore malossi,poi ingranaggi allungo,variatore malossi,carburatore 25 dell'orto,frizione e correttore di copia malossi Poi un bel marmittone serio ad espansione tipo l'arrow. Ah poi nn dimenticare la ciclistica,forcelle malossi con pinza freno a 4 pistoncini e disco maggiorato da 260mm. Al posteriore un bel malossi rs24 Per finire 2 belle gomme michelin bopper race Spesa totale stai sui 3mila euro sicuro
    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

Re: Preparare il Runner 180 FXR SP 2T

Messaggio originariamente postato da snakebiker
      Ragazzi, ho bisogno d'aiuto....voglio toccare 170 Km/h e devo farci anche dei chilometri per cui datemi una mano a preparare il runner al meglio. Monta già una marmitta Sito, è del '99 e ha percorso 10000Km. Unica cortesia chiedo dei consigli concreti...NO NOS!!! A voi....

Questi sono i prodotti malossi per il runner 180... Malossi clicca Qui

Qua quella della polini... Polini clicca Qui

Ci sono anche tante altre marche naturalmente ne ho messe 2 più facili da torvare per scooter....

Non so come è in originale il runner 180, non ti so dire nemmeno i prezzi, però questi sono i prodotti, e se il 180 si paragona al 50ino fai tutto quello che si fa di solito su quest'ultimo...

gruppo termico, frizione, variatore, rapporti, albero motore, carburatore, pacco lamellare , cinghia, molla contrasto, filtro aria, scarico, ammortizzatore posteriore, forcella anteriore, dischi e pastiglie maggiorate ecc....

Ciao

Commenta

......

Bhè, i pezzi non sono male.....qualcuno ha amici che vendono pezzi SPECIALI per il Runner (forcella e ammo della Malossi soprattutto). Io sono nuovo di questo forum e non frequento spesso i forum per cui muovermici dentro mi rimane difficile.GRAZIE.
        voglio un Runner 180 2T o un Italjet Dragster 180 2T da preparare...se avete qualcosa da propormi fatelo!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

Non capisco cosa vuoi dire....

Commenta

...

Voglio dire che se qualcuno conosce delle persone che vendono pezzi per il Runner 180 2t mi ci faccia parlare, contattatemi anche via mail, o sul forum per me è la stessa.

Commenta

Insomma vogliamo creare un missile da quasi 150 effettivi è....
              DSC....off forever......

Commenta

Re: ...

Messaggio originariamente postato da snakebiker
                Voglio dire che se qualcuno conosce delle persone che vendono pezzi per il Runner 180 2t mi ci faccia parlare, contattatemi anche via mail, o sul forum per me è la stessa.

Prima ti conviene vedere di che pezzi hai bisogno, poi metti un annuncio sul mercationo di elaborare.... "AAA... Cercasi pezzi per runner 180 2t ecccc..."

Commenta

Potresti fare così, ti riporto quella per il mio 50ino modificata per 180:

- Gruppo temico diam.65 alluminio MHR oppure polini 65,6
                  diametro
                  - Scarico MHR oppure Dragster della Polini
                  - Carburatore Dell'orto 25
                  - Collettore in gomma 22X28 MHR
                  - Valvola lamellare VL13 0,30 MHR
                  - Filtro aria esterno malossi oppure modifica airbox e spugna
                  rossa Malossi
                  - Multivar 2000 MHR oppure Polini (la molla contrasto è già
                  inserita nella scatola del variatore)
                  - Delta clutch Maxi MHR
                  - Albero motore RHQ Sp16 MHR
                  - Cinghia in kevlar MHR oppure Polini
                  - Ingranaggi primari Polini
                  - Ingranaggi secondari HTQ 14/43 MHR

Poi per assettarlo bene:

- Forcella anteriore F32S Malossi
                  - Ammortizzatore posteriore RS24 Malossi
                  - Disco anteriore 220X58 Braking
                  - Disco posteriore 240X125 Braking
                  - Pastiglie anteriori CM33 Braking
                  - Pastiglie posteriori Sm1 Braking
                  - Tubi areonautici in kevlar e raccordi in metallo
                  - Gomme anteriori e posteriori Dunloop eppure Hutchinson
                  oppure Michelin, comunque di mescola medio/morbida.

Teoricamente i rapporti dovresti mettere o i primari o i secondari, poi se vuoi solo velocità sta a te.

Quali sono le prestazioni in originale del runner 180???

Commenta

Ottima configurazione................

Comunque sul sito della Fabrizi ho letto di un kit diametro 68mm
                    bisognerebbe vedere se davvero sia un componente valido...
                    DSC....off forever......

Commenta

Sto operando...
                    X