annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leovinci Zx:discutiamoci sopra!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leovinci Zx:discutiamoci sopra!

Premetto che l'ho provata con motori di ogni categoria (50,50 spinto,70 base e 70bbbbestia).

è da poco che visito il forum delle 2 ruote (ho spostato le mie attenzioni sul 4 ruote) però noto che tutti su una preparazione di un 70 base consigliano la "mitica" Zx.

Personalmente la ritengo soltanto DECENTE per un 50 originale e spero che riusciate a farmi cambiare idea.

"metti la Zx" "rende un sacco" "accellerazione da paura".....

Ne ho lette di tutti i colori e vi espongo il mio punto di vista....anche per aiutare chi non ci capisce una mazza e si trova a spendere un FRACCO di soldi per un sughero...

è una marmitta OMOLOGATA,a pancia STRETTA e con un sacco di diaframmi....mi spiegate come fate ad usarla su un 70?

Ho letto che alcuni la consigliano per guadagnare accellerazione con un gt competitivo.... e vorrei sfatare questo mito.

La resa in termini di RIPRESA è data dal fatto che è una marmitta fondamentalmente "tappata" (ragazzi provate a sballarla e a prenderla in mano....ditemi se non pesa più della vostra originale piena d'olio e morchia) dai diaframmi quindi produce una maggiore pressione e spinge più sui rapporti corti.
    Accellera e RIMANE su di giri perchè più di quello non può spurgare ma NON è una marmitta da ripresa per 70!!

Molto meglio una marmitta più aperta che magari abbia vuoti ai bassi (colmabili tramite trasmissione e carburazione) che non una che appena apri spinge perchè già al massimo volume di gas all'interno...

Ho fatto questo post perchè molti consigliano Zx ed io credo che ne rimarrebbero delusi guardando il rapporto PREZZO/RENDIMENTO....con poche lire in più si accede alle marmitte NON omologate ma sicuramente migliori su tutti i fronti (primo tra tutti la pulizia della stessa).

Ora mangiatemi pure.....

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

io ho una moto, quindi nn mi interesso molto di marmitte x scooter, xò dalle mie parti chi va in giro con una zx c'ha scritto in fronte "a me piace essere deriso"
    "LA VEDETTA"--> click!
    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

La marmitta Zx va bene su un 70cc base senza nient'altro..come hai già detto tu la ripresa è data dal fatto che è una marmitta fondamentalmente "tappata"...non c'è altro da aggiungere le marme non omologate renderanno sempre molto di + di quelle omologate!!!!
      Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

Commenta

Re: Leovinci Zx:discutiamoci sopra!

Messaggio originariamente postato da Ossian
        Premetto che l'ho provata con motori di ogni categoria (50,50 spinto,70 base e 70bbbbestia).

è da poco che visito il forum delle 2 ruote (ho spostato le mie attenzioni sul 4 ruote) però noto che tutti su una preparazione di un 70 base consigliano la "mitica" Zx.

Personalmente la ritengo soltanto DECENTE per un 50 originale e spero che riusciate a farmi cambiare idea.

"metti la Zx" "rende un sacco" "accellerazione da paura".....

Ne ho lette di tutti i colori e vi espongo il mio punto di vista....anche per aiutare chi non ci capisce una mazza e si trova a spendere un FRACCO di soldi per un sughero...

è una marmitta OMOLOGATA,a pancia STRETTA e con un sacco di diaframmi....mi spiegate come fate ad usarla su un 70?

Ho letto che alcuni la consigliano per guadagnare accellerazione con un gt competitivo.... e vorrei sfatare questo mito.

La resa in termini di RIPRESA è data dal fatto che è una marmitta fondamentalmente "tappata" (ragazzi provate a sballarla e a prenderla in mano....ditemi se non pesa più della vostra originale piena d'olio e morchia) dai diaframmi quindi produce una maggiore pressione e spinge più sui rapporti corti.
        Accellera e RIMANE su di giri perchè più di quello non può spurgare ma NON è una marmitta da ripresa per 70!!

Molto meglio una marmitta più aperta che magari abbia vuoti ai bassi (colmabili tramite trasmissione e carburazione) che non una che appena apri spinge perchè già al massimo volume di gas all'interno...

Ho fatto questo post perchè molti consigliano Zx ed io credo che ne rimarrebbero delusi guardando il rapporto PREZZO/RENDIMENTO....con poche lire in più si accede alle marmitte NON omologate ma sicuramente migliori su tutti i fronti (primo tra tutti la pulizia della stessa).

Ora mangiatemi pure.....

Siamo mica dei menschenfresser qui! Non mangiamo nessuno!
        Comunque certo...c'è molta gente che può permettersi soltanto una marmitta omologata per colpa dei genitori o per paura di vedersi sequestrare il proprio mezzo...certo adesso di omologata c'è anche la pinasco...comunque chi ha una zx se non l'ha ancora fatto può fare un lavoretto: guardate uno spaccato!

Sul cono contrapposto c'è una mitraglietta con lana di vetro...provate a portare la marm da un marmittaio,farvela aprire,svuotare e secondo me qualcosa si guadagna!!!
        Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

c'è anche una malossi omolagata.... la trofeo mi pare
          "LA VEDETTA"--> click!
          Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
          "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

io la zx ce lo su un 70 e il problema è che andava bene fino a che non ho esasperato la preparazione motoristica ............infatti da quando ho fatto lavorare le luci e cambiato il carburatore adesso il motore è fortemente strozzato......

prevedo una non omologata ma almeno cammino di più.
            speed is just a question of money:
            how fast can you go?

you! you can run .. but can't hide!!

Commenta

4road

ciaor agazzi volevo chiederti quanto puo' costare una marmitta per il runer 200!!
              vorrei comprarne una con un bel suono e delel ottime prestazioni ! cosa mi consigliate'?

devo fate anche ilt tagliando dei 600 km quanto spendero' e cosa gli farenno?? cis aranno da cambiare anche le pastiglie secndo voi?? ciao a tutii buon runner

Commenta

Io non capisco perchè la Leovinci si ostina ancora a fare queste marmitte cosi tappate...mah.............secondo me è meglio una Sito alla fine....
                DSC....off forever......

Commenta

Originariamente inviato da Fabio GT
                  Io non capisco perchè la Leovinci si ostina ancora a fare queste marmitte cosi tappate...mah.............secondo me è meglio una Sito alla fine....
                  Dai un occhio allo spaccato!
                  Il fatto è che se non le tappano non passano le omologazioni!!! Secondo me comunque una volta che hai tolto lo strozzo iniziale e tolto quella mitraglietta con la lana di vetro sul controcono prima del silenziatore da prestazioni abbastanza buone per un'elaborazione intermedia!
                  Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

per me la zx è una marmitta da usare col 50ino originale, magari abbinato con un 17,5 e variatore( provato sutto l'nrg mc2 di mio fratello) mente già sotto al mio (malossi base, 21 dell'orto, filtro a cono artigianale, variatore mhr e rapporti) era un TAPPO!nonostante il sigillo tolto, quindi sono tornato sulla 4race!
                    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Sto operando...
                    X