bix ho scaricato il video di happy valley, anche io sono stato a girare li... hehehe bellina quella pista ne? per curiositŕ che tempi faceva il tipo che cadeva sempre? hehehheh
edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign
Ragazzi, mi potreste spiegare qualcosa in piů su questo rotore? A cosa serve? Dove si monta? Si puň montare su tutti gli scooter? Si riesce a trovare da qualche parte? Grazie a tutti, ciao
Ragazzi, mi potreste spiegare qualcosa in piů su questo rotore? A cosa serve? Dove si monta? Si puň montare su tutti gli scooter? Si riesce a trovare da qualche parte? Grazie a tutti, ciao
parli della centralina cn rotore magnetico in collaborazione cn selettra?
se si
beh č un oggetto x la pista l'ultimo step di una elaboraizone...esclude tutto l'impianto elettrico(lascia xdere quelle che lo mantengono)
in dotazione centralina anticipo variabile,piattello appesantimento x alberi nn team vedi mhr,rotore magnetioc + piccolo e leggero....
aumenta considerevolemnte l'erogazione e i giri dello scooter,difficilmente lo terrai giu' se c apri'....
ce ne sono molte d queste centraline cn rotore....vedi polini,malossi,italkit,pederzini,ecc....
m deve arrivare a me...
Il 5/06/1990 č arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.
io da quando lo avevo messo sul mio zippino mi era diventato proprio nervoso, fino a 40km/h veniva su di potenza e nelle partenze da ferno era davvero difficile tenerlo giů.... il prezzo č alto, ma io mi sono accontentato di uno usato da un team di scootercross e l'ho pagato 250.000lire......
io da quando lo avevo messo sul mio zippino mi era diventato proprio nervoso, fino a 40km/h veniva su di potenza e nelle partenze da ferno era davvero difficile tenerlo giů.... il prezzo č alto, ma io mi sono accontentato di uno usato da un team di scootercross e l'ho pagato 250.000lire......
ne troveresti uno x mina?a un prezzo vantaggioso?
Il 5/06/1990 č arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.
no ormai sono uscito dal giro degli scooter, cmqbasta che vai da una mecca che prepara scooter da gara e te ne fai dare una usata..... poi cmq abitiamo un pň lontanucci....
no ormai sono uscito dal giro degli scooter, cmqbasta che vai da una mecca che prepara scooter da gara e te ne fai dare una usata..... poi cmq abitiamo un pň lontanucci....
da me nn ce sta cosa...cmq fosse c sarebbe la posta...
Commenta