Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione x malaguti fifty

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: elaborazione x malaguti fifty

    ho aggiunto un particolare ieri, nulla di che, cmq fra non molto metto le foto e vi mostro il nuovo aspetto....

    ciauzzzzzzzzzz
    . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
    Audi Sport CLUB Membro numero: 33
    il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
    ----->CRRRomo Fan Club<-----
    se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
    Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

    Commenta


    • Re: elaborazione x malaguti fifty

      Originariamente inviato da arf33
      ho aggiunto un particolare ieri, nulla di che, cmq fra non molto metto le foto e vi mostro il nuovo aspetto....

      ciauzzzzzzzzzz

      MA basta!!! non è mica lo spazio dedicato al tuo fifty!

      scherzo Fra..

      complimenti ancora.. dal vivo rende mejo!!
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

      Commenta


      • Re: elaborazione x malaguti fifty

        Originariamente inviato da Alien
        MA basta!!! non è mica lo spazio dedicato al tuo fifty!

        scherzo Fra..

        complimenti ancora.. dal vivo rende mejo!!

        hehehhe...grazie mirko, ma quando ci incontriamo che così lo vedi per bene da vicino vicino?

        cmq oggi ho vinto quest'asta...




        http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1

        per qualsiasi domanda a riguardo basta cliccare sul link e scoprirete di cosa si tratta, a cosa serve e cosa comprende...

        ciauzzzzzzzzzz
        . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
        Audi Sport CLUB Membro numero: 33
        il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
        ----->CRRRomo Fan Club<-----
        se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
        Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

        Commenta


        • Re: elaborazione x malaguti fifty

          ecco qui il piccolo aggiornamento che avevo promesso...

          www.arf33.com

          pagina "fifty"

          più avanti verranno degli upgrade più sostanziosi, abbiate pazienza...heheheh
          . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
          Audi Sport CLUB Membro numero: 33
          il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
          ----->CRRRomo Fan Club<-----
          se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
          Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

          Commenta


          • Re: elaborazione x malaguti fifty

            per i più pigri:

            . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
            Audi Sport CLUB Membro numero: 33
            il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
            ----->CRRRomo Fan Club<-----
            se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
            Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

            Commenta


            • Re: elaborazione x malaguti fifty

              ciao a tutti anche io posseggo un mititco malaguti fifty del'93..
              ora è fermo in garage in attesa di montare tutti i pezzi che ho(polini scarico a w, 21 dell'orto, malbo fifrebird) perchè quest'estate ho grippato il 50

              a proposito complimentoni alf33 per il tuo superfifty...

              mi servirebbe un piacere...
              qualcuno di voi riesce a farmi avere un albero o una biella rinforzata????
              se ce anche una frizzione e una centralina...

              per alf33..
              su una risp c'è scritto che cambi la pompa dell'acqua con una di un cross, ma poi la tua la vendi e se la vendi a quanto???

              ps:c'è qualcuno di torino???


              scusate se mi sono dilungato.....

              Commenta


              • Re: elaborazione x malaguti fifty

                Originariamente inviato da sghembry
                ciao a tutti anche io posseggo un mititco malaguti fifty del'93..
                ora è fermo in garage in attesa di montare tutti i pezzi che ho(polini scarico a w, 21 dell'orto, malbo fifrebird) perchè quest'estate ho grippato il 50

                a proposito complimentoni alf33 per il tuo superfifty...

                mi servirebbe un piacere...
                qualcuno di voi riesce a farmi avere un albero o una biella rinforzata????
                se ce anche una frizzione e una centralina...

                per alf33..
                su una risp c'è scritto che cambi la pompa dell'acqua con una di un cross, ma poi la tua la vendi e se la vendi a quanto???

                ps:c'è qualcuno di torino???


                scusate se mi sono dilungato.....
                consiglio:

                la biella mai prenderla usata, sono organi meccanici delicati e che si usurano facilmente con motori preparati, quindi vai sul nuovo che sei sicuro.
                ti consiglio quella della top performance (trovi il codice articolo nelle pagine del mio sito). Stesso discorso per l'albero motore, o tieni il tuo, magari rifasandolo (deduco dal tipo di cilindro che monterai che il tuo blocco motore è il G30), lucidandolo e mettendogli i cuscinetti nuovi.

                per la frizione prendi quella della Adige rinforzata, 4 dischi anzichè 3 e molle rinforzate.

                la mia pompa acqua, bhè...la pagai 75.000£ ai tempi, ora la rivenderei a 20€, ma visto che il tuo motore supporta l'installazione nel carter (lato frizione) della pompa originale, ti consiglio di prendere i pezzi originali malaguti e trasformarlo. se non ricordo male i pezzi da comprare sono:
                -alberino con girante
                -carter con supporto albero
                -ingranaggio
                -guarnizioni
                -coperchietto con raccordo
                -altro che non ricordo

                vai in motoforniture e guarda l'esploso del tuo motore, e richiedi i pezzi che ti servono, sicuramente spendi di più, ma non devi poi modificare, adattare, bestemmiare ed il risultato è migliore...

                ah dimenticavo...per la centralina l'unica alternativa all'originale è la gialla della top performance di cui puoi leggere le caratteristiche sempre sul mio sito. O la volevi originale???

                ciauzzzzzzzzzz
                . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                ----->CRRRomo Fan Club<-----
                se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

                Commenta


                • Re: elaborazione x malaguti fifty

                  grazie mille alf33

                  ma volendo la tua pompa io la posso metere o no???

                  comunque grazie per il consiglio sull'albero....

                  la centralina intendevo proprio quella della top...

                  ps:mi puoi mandare il progetto per il freno a disco post. ma al ruota che misura è???

                  Commenta


                  • Re: elaborazione x malaguti fifty

                    Originariamente inviato da sghembry
                    grazie mille alf33

                    ma volendo la tua pompa io la posso metere o no???

                    comunque grazie per il consiglio sull'albero....

                    la centralina intendevo proprio quella della top...

                    ps:mi puoi mandare il progetto per il freno a disco post. ma al ruota che misura è???

                    non ho progetti, ho lavorato in base ai pezzi che trovavo, cmq i componenti che monto io sono:

                    -cerchio posteriore cagiva mito 50 / supercity 50 modificato per adattare la corona del fifty

                    -gomma pirelli dragon MTR01 corsa, montata in origine anteriormente su CBR600 (una delle prime versioni che montava il 16", dopodichè sono passati al 17")

                    -flangia di adattamento corona/cerchio realizzata su mio disegno (lo trovi nella sezione schizzi e disegni del mio sito) in alluminio anticorodal.

                    -pinza freno e pompa provenienza aprilia enduro 125

                    -tubo in treccia autocostruito con componenti motorquality

                    -modifica al forcellone e slitte tendiruota per poter ospitare il perno ruota di maggiori dimensioni

                    - modifica leva del freno su mie specifiche

                    -montaggio pompa freno su telaio (questo è il lavoro più semplice...hihihih )

                    mi sembra nient'altro.... spero di averti chiarito le idee, cmq considera che non devi necessariamente disporre di questi componenti (intendo proprio questi identici), con un pò di ingegno ti puoi procurare anche altri materiali, basta che rispetti le dimensioni di ingombro che ti obbliga la forcella, dopo una certa dimensione và cambiata completamente anche quella.

                    per quel che riguarda la pompa, nessun problema, tutto si può fare e tutto si può montare, solo che appunto c'è da ingegnarsi anche lì, quindi procurarsi 2 puleggine in alluminio da fare lavorare, trovare il modo di fissare la puleggia piccola all'albero motore (lato volano), quindi comprare cinghia adatta alla lunghezza di cui si ha bisogno, fare un'apertura sul carter in plastica lato volano, creare una staffa da fissare poi al blocco motore...ecc ecc
                    . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                    il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                    ----->CRRRomo Fan Club<-----
                    se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                    Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

                    Commenta


                    • Re: elaborazione x malaguti fifty

                      ciao puoi postare una foto specifica, col coprivolano aperto, della pompa???

                      comunque la prendo, quando e come me la puoi inviare?(tu di dove sei??).....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X