Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione x malaguti fifty

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: elaborazione x malaguti fifty

    ho effettuato alcuni piccoli aggiornamenti....

    e aggiunto la sezione download...

    http://www.arf33.com/fifty.htm

    ciauzzzzzzzzzzzz
    . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
    Audi Sport CLUB Membro numero: 33
    il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
    ----->CRRRomo Fan Club<-----
    se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
    Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

    Commenta


    • Re: elaborazione x malaguti fifty

      Originariamente inviato da arf33
      hehehhe...grazie mirko, ma quando ci incontriamo che così lo vedi per bene da vicino vicino?

      cmq oggi ho vinto quest'asta...




      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1

      per qualsiasi domanda a riguardo basta cliccare sul link e scoprirete di cosa si tratta, a cosa serve e cosa comprende...

      ciauzzzzzzzzzz

      finalmente mi è arrivato !!!!

      oggi pomeriggio incomincio a montarlo insieme al'indicatore cambio marcia...

      poi chiaramente vi farò vedere le foto del montaggio e del funzionamento..

      ciauzzzzzzzzzzzz
      . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
      Audi Sport CLUB Membro numero: 33
      il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
      ----->CRRRomo Fan Club<-----
      se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
      Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

      Commenta


      • Re: elaborazione x malaguti fifty

        Originariamente inviato da arf33
        finalmente mi è arrivato !!!!

        oggi pomeriggio incomincio a montarlo insieme al'indicatore cambio marcia...

        poi chiaramente vi farò vedere le foto del montaggio e del funzionamento..

        ciauzzzzzzzzzzzz
        brutto maiale!!

        dai dai che stasera lo si vede!!
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

        Commenta


        • Re: elaborazione x malaguti fifty

          Originariamente inviato da arf33
          prossimamente effettuerò questo piccolo upgrade....





          ma prima sulla superficie della marmitta applicherò un bello strato di domopak alluminio e poi rivesto tutto con il nastro telato per collettori (che vedete nelle foto)...

          questa operazione permette di non perdere calore sulla superficie della lamiera a tutto vantaggio del rendimento del motore.... per chi non lo sapesse infatti i gas di scarico dovrebbero viaggiare a velocità costante per dare luogo alla giusta "fasatura" di tutto il motore, la velocità però diminuisce al diminuire della temperatura con conseguente peggiormaento delle prestazioni.

          NB: stiamo parlando pur sempre di finezze, non di cose da strapparsi i capelli... non pensiate che con questa modifica si ottengano cavalli facili...è solo il completamento di un'elaborazione semi-racing...

          ciauzzzzzzzzzz
          e mi è appena arrivato anche il nastro per lo scarico....

          ewwaiiiiiiiiii!!!!!
          . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
          Audi Sport CLUB Membro numero: 33
          il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
          ----->CRRRomo Fan Club<-----
          se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
          Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

          Commenta


          • Re: elaborazione x malaguti fifty

            mi puoi far vedere delle foto più chiare dei faretti a led? poi come hai fatto a metterceli? risp ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

            Commenta


            • Re: elaborazione x malaguti fifty

              lavoretto del giorno : http://www.arf33.com/fifty.htm

              alien sà già, oggi gli ho fatto una capoccia enorme...hehehheh

              mirko spero abbia gradito le cosette che ti ho fatto vedere...

              ciauzzzzzzzzzz
              . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
              Audi Sport CLUB Membro numero: 33
              il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
              ----->CRRRomo Fan Club<-----
              se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
              Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

              Commenta


              • Re: elaborazione x malaguti fifty

                Originariamente inviato da arf33
                lavoretto del giorno : http://www.arf33.com/fifty.htm

                alien sà già, oggi gli ho fatto una capoccia enorme...hehehheh

                mirko spero abbia gradito le cosette che ti ho fatto vedere...

                ciauzzzzzzzzzz
                grande fra! votato..

                cavolo, ma fino a che ora sei stato lì a bendare lo scarico?! che voglia!!

                cmq davvero, in foto è bello.. ma dal vivo rende di più!
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                Commenta


                • Re: elaborazione x malaguti fifty

                  Originariamente inviato da Alien
                  grande fra! votato..

                  cavolo, ma fino a che ora sei stato lì a bendare lo scarico?! che voglia!!

                  cmq davvero, in foto è bello.. ma dal vivo rende di più!

                  diciamo che ho approfittato di mio fratello, prima di salire per cena abbiamo fatto il lavoretto... alle 20.45 avevamo finito
                  . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                  il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                  ----->CRRRomo Fan Club<-----
                  se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                  Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

                  Commenta


                  • Re: elaborazione x malaguti fifty

                    complimenti per il gran mezzo.. io avevo lo sfizio del fifty fin dai 13 anni, ma fino ai 17 non ho potuto prendere niente.. ai 17 è arrivato un ciao, che nel giro di 10 mesi è diventato così:

                    poi ho avuto un'rs 50 per un'estate (la scorsa)



                    e una cagiva mito per un'estate (questa)


                    venduta la mito venerdì scorso mi resta solo il ciao e HO COMPRATO FINALMENTE UN FIFTY TOP!


                    la sella l'avevo già a casa, reduce da elaborazione ulteriore del ciao, mai effettuata, rifatta in pelle azzurra e bianca con cuciture bianche.. in alternativa c'è l'originale nera che era sul fifty venerdì, perfetta, vedrò cosa fare in base alla colorazione che farò in primavera..

                    ho un quesito, il fifty mi è stato venduto dal mio meccanico (anche se a me ha solo ricarburato il ciao anni fa appena comprato, poi ho sempre fatto tutto da solo), che è un amico di famiglia e ha l'officina a 100m da casa mia.. 350 euro, per conto del proprietario che mi ha detto non lo usava come uno scemo, era tranquillo.. mi dice che è tutto originale, a parte la marmitta (giannelli), sostituita da lui 1 mese prima di fermare il fifty (1 anno fa). è stato acquistato nuovo nel 91 sempre dal mio meccanico per questo ragazzo che ora me l'ha venduto..

                    cambiato l'olio del freno che era a troie, pulito il disco che era coperto di grasso per proteggerlo dato che stava in "esposizione" da un anno, lavato il fifty come da foto, levato tutti gli adesivi (a parte l'1 sulla mascherina che devo togliere col phon..) lo guardo un po' e scopro alcune cose: allora, il carburatore è un 15/15 e mi avevano detto che montavano i 14/12, come mai?il cilindro è un gilardoni, cilindrata non lo so, se mi sapete aiutare magari lo posso scoprire da qualche codice sul cilindro, altrimenti in primavera scoprirò l'arcano sulla cilindrata.. (ah, è ad aria il motore..)
                    poi nel pulire la leva del cambio la sposto e ENTRA LA QUARTA.. al che vado dal meccanico a chiedergli della quarta, e mi dice che si era dimenticato di dirmelo, che il ragazzo ci aveva speso molti soldi per farlgiela mettere.. benissimo..

                    voi che dite? prezzo troppo alto? giusto? la vernice è ancora la sua, nn è mai caduto.. datemi 1 consiglio..

                    Commenta


                    • Re: elaborazione x malaguti fifty

                      Originariamente inviato da Paggiu
                      complimenti per il gran mezzo.. io avevo lo sfizio del fifty fin dai 13 anni, ma fino ai 17 non ho potuto prendere niente.. ai 17 è arrivato un ciao, che nel giro di 10 mesi è diventato così:
                      http://img396.imageshack.us/img396/5206/9evo6504ms.jpg
                      poi ho avuto un'rs 50 per un'estate (la scorsa)
                      http://img396.imageshack.us/img396/2253/rs505ck.jpg


                      e una cagiva mito per un'estate (questa)
                      http://img396.imageshack.us/img396/9...odilato0dl.jpg

                      venduta la mito venerdì scorso mi resta solo il ciao e HO COMPRATO FINALMENTE UN FIFTY TOP!


                      la sella l'avevo già a casa, reduce da elaborazione ulteriore del ciao, mai effettuata, rifatta in pelle azzurra e bianca con cuciture bianche.. in alternativa c'è l'originale nera che era sul fifty venerdì, perfetta, vedrò cosa fare in base alla colorazione che farò in primavera..

                      ho un quesito, il fifty mi è stato venduto dal mio meccanico (anche se a me ha solo ricarburato il ciao anni fa appena comprato, poi ho sempre fatto tutto da solo), che è un amico di famiglia e ha l'officina a 100m da casa mia.. 350 euro, per conto del proprietario che mi ha detto non lo usava come uno scemo, era tranquillo.. mi dice che è tutto originale, a parte la marmitta (giannelli), sostituita da lui 1 mese prima di fermare il fifty (1 anno fa). è stato acquistato nuovo nel 91 sempre dal mio meccanico per questo ragazzo che ora me l'ha venduto..

                      cambiato l'olio del freno che era a troie, pulito il disco che era coperto di grasso per proteggerlo dato che stava in "esposizione" da un anno, lavato il fifty come da foto, levato tutti gli adesivi (a parte l'1 sulla mascherina che devo togliere col phon..) lo guardo un po' e scopro alcune cose: allora, il carburatore è un 15/15 e mi avevano detto che montavano i 14/12, come mai?il cilindro è un gilardoni, cilindrata non lo so, se mi sapete aiutare magari lo posso scoprire da qualche codice sul cilindro, altrimenti in primavera scoprirò l'arcano sulla cilindrata.. (ah, è ad aria il motore..)
                      poi nel pulire la leva del cambio la sposto e ENTRA LA QUARTA.. al che vado dal meccanico a chiedergli della quarta, e mi dice che si era dimenticato di dirmelo, che il ragazzo ci aveva speso molti soldi per farlgiela mettere.. benissimo..

                      voi che dite? prezzo troppo alto? giusto? la vernice è ancora la sua, nn è mai caduto.. datemi 1 consiglio..

                      allora quello che ti è stato venduto come un fifty top in realtà è un fifty HF camuffato da TOP...(NB: il top è raffreddato a liquido e stop, non esistono versioni ad aria).

                      se ne deduce quindi che il precedente proprietario avesse sostituito la mascherina.

                      il cilindro dovrebbe essere un 50, la Gilardoni produceva i gruppi termici per la franco morini...in sostanza è la stessa cosa...cmq è originale.

                      per il discorso carburatore non saprei, l'ipotesi più probabile è che l'abbiano sostituito, e vista la cilindrata originale, non si sono spinti più in là del 15/15.

                      avere la 4a marcia è una bella figata... se riuscissi a trasformarlo a liquido sarebbe una bella cosa, anche perchè il morini raffreddato ad aria è molto rumoroso (io chiamavo "caffettiera").

                      se puoi lascialo tutto nero...senza adesivi, secondo me sarebbe molto bello!

                      alla fin della fiera:

                      ADESSO INCOMINCIA A DIVERTIRTI!!!!



                      ottimo

                      PS: leva le freccie
                      Ultima modifica di arf33; 09-10-2005, 20:01.
                      . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                      il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                      ----->CRRRomo Fan Club<-----
                      se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                      Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X