Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione x malaguti fifty

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: elaborazione x malaguti fifty

    Originariamente inviato da jackass4
    io do molto gas, penso che si ingolfi un pochettino, infatti di solito mi si accende appena lo prendo in mano il pomeriggio, lo tengo accenso x tipo due minuti poi mi si spegne e fa ancora + fatica a partire, e così da qnd l'ho rimesso in moto. va subito, poi fa una fatica bestia. e qnd si spegne nn fa cm qnd finisce la benzina ma cala di giri tutto in una volta e poi si spegne e per partire ci mette una vita.
    io avevo pensato o la miscela troppo grassa tipo 3 o 4 % per il fatto della sovrabbondanza dell'olio.
    un'altra cosa che nn mi è chiara è quale olio perdo se qll motore o qll della miscela.

    adesso magari sparo una cazzata xò la dico lo stesso:

    il fifty ha l'accensione elettrica cm gli scooter o i ciao e i si piaggio??

    se si nn è qll magari che è andata??

    la centralina può creare problemi problemi??

    allora innanzitutto la miscela al 3/4% è troppo alta come valore, scendi a 2% tranquillamente, il mio preparato mai avuto problemi e poi è il giusto valore dato dalla casa...

    il fatto di dare gas poi di certo non aiuta, dovresti invece cercare di farlo partire solo con l'aria tirata e acceleratore chiuso, al massimo alza un pò il minimo, ma non troppo giusto un giro di vite...

    il fifty ha l'accensione elettronica, per l'esattezza monta un sistema ducati energia con volano magnete 6 poli da 90w e centralina A.T. sempre ducati energia.
    Che tutto il sistema possa essere rovinato è una delle possibilità, ma per saperlo dovresti trovare un'accensione intatta e provare a sostituirla.

    domani, svuota il serbatoio, e mettici dentro miscela al 2%...poi prova ad accenderlo senza accelerare e con l'aria tirata, vediamo come si evolve la situazione passo passo ok...ripeto a distanza e difficile fare molto...

    good luck
    . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
    Audi Sport CLUB Membro numero: 33
    il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
    ----->CRRRomo Fan Club<-----
    se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
    Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

    Commenta


    • Re: elaborazione x malaguti fifty

      Grazie!!!!
      Purtroppo adesso non ho la digitale e non posso metterti foto!!!!
      Cmq esteticamente non è il massimo....
      Anke xkè adesso è scarenato...causa carburatore + filtro troppo grandi che non mi permettono di chiudere la carena e lo scarico artigianale troppo grande ke non mi permette di mettere la mascherina sotto!!!!
      Cmq io lo uso solo x andare nei campi o passeggiate simili...xkè è snz libretto, snz targa, bollo e assicurazione!!!!
      Cmq con lui mi diverto moltissimo....è 1 vera iena!!!!
      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

      Commenta


      • Re: elaborazione x malaguti fifty

        Originariamente inviato da Bianco87
        Grazie!!!!
        Purtroppo adesso non ho la digitale e non posso metterti foto!!!!
        Cmq esteticamente non è il massimo....
        Anke xkè adesso è scarenato...causa carburatore + filtro troppo grandi che non mi permettono di chiudere la carena e lo scarico artigianale troppo grande ke non mi permette di mettere la mascherina sotto!!!!
        Cmq io lo uso solo x andare nei campi o passeggiate simili...xkè è snz libretto, snz targa, bollo e assicurazione!!!!
        Cmq con lui mi diverto moltissimo....è 1 vera iena!!!!

        appunto perchè senza carene che puoi mostrarci la meccanica...

        dai procurati una digitale

        cmq a livello "burocratico" sono nella tua stessa situazione!

        ciauzzzzzzzzzz
        . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
        Audi Sport CLUB Membro numero: 33
        il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
        ----->CRRRomo Fan Club<-----
        se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
        Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

        Commenta


        • Re: elaborazione x malaguti fifty

          Originariamente inviato da arf33
          appunto perchè senza carene che puoi mostrarci la meccanica...

          dai procurati una digitale

          cmq a livello "burocratico" sono nella tua stessa situazione!

          ciauzzzzzzzzzz
          Ok...allora appena posso posto 1 paio di foto....!!!!
          Peccato ke sei di varese...senn&#242; 1 bella garetta ci stava!!!
          Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

          Commenta


          • Re: elaborazione x malaguti fifty

            ciao a tutti!!!!!!

            ciao arf33, ho risolto il problema ho sostituito il getto cn uno uguale, e si vede che il mio era rotto ma nn si vedeva, penso che perdesse, cmq

            Commenta


            • Re: elaborazione x malaguti fifty

              ne ho messo uno uguale e adesso va che &#232; una scheggia!!!!!!!!!!!!!!!

              appena posso metto ankio qlke foto!!

              il mio per&#242; x il momento &#232; originale (l'ho appena preso), ma tra poco lo faro andare molto di pi&#249;....ciao

              grazie cmq fra x i consigli!!!

              Commenta


              • Re: elaborazione x malaguti fifty

                Originariamente inviato da jackass4
                ne ho messo uno uguale e adesso va che è una scheggia!!!!!!!!!!!!!!!

                appena posso metto ankio qlke foto!!

                il mio però x il momento è originale (l'ho appena preso), ma tra poco lo faro andare molto di più....ciao

                grazie cmq fra x i consigli!!!
                ottimo!!!!

                bene bene...ora puoi partire con gli upgrade...

                se ti servisse qlc pezzo chiedi pure...magari...

                ciauzzzzzzzzzzzz

                PS: vai con le foto dai...
                . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                ----->CRRRomo Fan Club<-----
                se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

                Commenta


                • Re: elaborazione x malaguti fifty

                  Originariamente inviato da Bianco87
                  Ok...allora appena posso posto 1 paio di foto....!!!!
                  Peccato ke sei di varese...sennò 1 bella garetta ci stava!!!
                  in pista naturalmente!

                  se si organizza...io ci stò!
                  . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                  il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                  ----->CRRRomo Fan Club<-----
                  se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                  Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

                  Commenta


                  • Re: elaborazione x malaguti fifty

                    Bon xfetto....io parto x i campi verso varese....
                    Tu al contrario vieni, per i campi verso udine e ci si trova a metà strada!!!!
                    Buhahahahahahahahahaha
                    Pensa ke figata....
                    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                    Commenta


                    • Re: elaborazione x malaguti fifty

                      qst nn è il mio ma l'ho usato x colorarlo cm verrà il mio...appena ho foto vere ve le mando[IMG]

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1&d=1132861128

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X