Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione x malaguti fifty

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: elaborazione x malaguti fifty

    ciao lancievolution se vuoi ti do il listino di malossi,simonini,polini basta chiedere....sai dove cercarmi

    Commenta


    • Re: elaborazione x malaguti fifty

      Ma ce li hai sul computer?
      >> www.mopedtuning.it <<
      Fiftysti,Oxfordisti accorrete!!!!

      Commenta


      • Re: elaborazione x malaguti fifty

        Heyla....ma siete spariti tutti???
        Ieri ho rimesso in moto il mittttticcco fiftone dopo 6 mesi di inattivit&#224;!!!
        Dopo una decina di colpi di pedalina si &#232; deciso!!!!
        Che figata!!!!
        Unica cosa riscontrata &#232; che devo cambiargli la guarnizione di scarico xk&#232; perde l'impossibile!!!!
        Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

        Commenta


        • Re: elaborazione x malaguti fifty

          Ciao a tutti.. approposito di fifty ... C'&#232; qualcuno che lo vende a prezzo modico .. nn importa se elaborato .. se c'&#232; qualcuno contattatemi a alan.sal@alice.it grazie..............Sn di udine!
          Ultima modifica di fryo; 12-02-2006, 16:24.

          Commenta


          • Re: elaborazione x malaguti fifty

            Originariamente inviato da fryo
            Ciao a tutti.. approposito di fifty ... C'è qualcuno che lo vende a prezzo modico .. nn importa se elaborato .. se c'è qualcuno contattatemi a alan.sal@alice.it grazie..............Sn di udine!
            Se sei di udine (circa come me), dai un'occhiata a giornali tipo "La bancarella" o robe del genere, e trovi sempre.

            Ciao
            >> www.mopedtuning.it <<
            Fiftysti,Oxfordisti accorrete!!!!

            Commenta


            • Re: elaborazione x malaguti fifty

              oppure su ebay, almeno ogni settimana c'&#232; ne sempre uno in vendita...preparato e non

              ciauzzzzzzz
              . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
              Audi Sport CLUB Membro numero: 33
              il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
              ----->CRRRomo Fan Club<-----
              se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
              Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

              Commenta


              • Re: elaborazione x malaguti fifty

                Uè....c'abbiamo anche i fifty? Scusate ma vedo solo adesso il 3ad.
                Il tubone è veramente un gran giocattolino. Una dozzina d'anni fa ne ho preparati 3 per alcuni amici: 2 fifty top ed un mistral.
                Il mistral era il più tirato: Aveva l'ottantino della malossi, il carburello da 28, la marmitta di simonini e il blocco minarelli p6. 'na bbellezza, il padrone ci schioccava delle impennate kilometriche. E poi faceva molto divo andare in giro a dire che avevi 6 marcie quando gli altri ne avevano 3 o al max 4
                Louds pipes save lifes
                Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

                Commenta


                • Re: elaborazione x malaguti fifty

                  Originariamente inviato da Iceman666
                  Uè....c'abbiamo anche i fifty? Scusate ma vedo solo adesso il 3ad.
                  Il tubone è veramente un gran giocattolino. Una dozzina d'anni fa ne ho preparati 3 per alcuni amici: 2 fifty top ed un mistral.
                  Il mistral era il più tirato: Aveva l'ottantino della malossi, il carburello da 28, la marmitta di simonini e il blocco minarelli p6. 'na bbellezza, il padrone ci schioccava delle impennate kilometriche. E poi faceva molto divo andare in giro a dire che avevi 6 marcie quando gli altri ne avevano 3 o al max 4

                  non dirmi che non ce l'hai più...ti prego....
                  . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                  il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                  ----->CRRRomo Fan Club<-----
                  se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                  Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

                  Commenta


                  • Re: elaborazione x malaguti fifty

                    Scusa, forse mi son spiegato male, i fifty erano di alcuni amici miei, io li ho solo preparati. Ho ordinato i pezzi, li ho modificati come ritenevo giusto e assemblato il tutto, carburato e consegnato al proprietario.
                    Mi ricordo che sui primi tempi il tizio del mistral faceva un pieno ad inizio pomeriggio ed uno la sera prima che i distributori chiudessero altrimenti la sera quando uscivamo rimaneva a secco
                    Il fifty l'ha distrutto dopo circa un annetto: ci andava alla pistina da cross! Dovevate vedere che spettacolo un fifty in mezzo a cr, yz, e vmx solo che dai oggi dai domani l'ha squarrato, anche perchè per lui la manutenzione era mettere un olio buono nella benzina
                    Louds pipes save lifes
                    Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

                    Commenta


                    • Re: elaborazione x malaguti fifty

                      Che peccato!!!ecco come disfare una iena!!!
                      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X