Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione x malaguti fifty

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: elaborazione x malaguti fifty

    Originariamente inviato da Angus
    ciao a tutti.......avrei bisogno di un consiglio...ho smontato la ruota anteriore del mio fifty....e poi ,nn pensandoci ,ho tirato la leva del freno facendo così le due pastiglie si sono avvicinate moltissimo (quasi attaccate) e nn riesco piu ad inserire il disco nella pinza.....come posso risolvere questo probema???!!!!
    aiutoooooooooooooo!!!ciao ciao
    detto e fatto alla grezza puoi prendere una pinza a pappagallo (fai dei giri col nastro di carta sui becchi per non rovinare la pinza) e stringere facendo presa tra pastiglia e corpo pinza..
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

    Commenta


    • Re: elaborazione x malaguti fifty

      Originariamente inviato da Angus
      ciao a tutti.......avrei bisogno di un consiglio...ho smontato la ruota anteriore del mio fifty....e poi ,nn pensandoci ,ho tirato la leva del freno facendo così le due pastiglie si sono avvicinate moltissimo (quasi attaccate) e nn riesco piu ad inserire il disco nella pinza.....come posso risolvere questo probema???!!!!
      aiutoooooooooooooo!!!ciao ciao

      prendi un cacciavite grosso e piatto ma con l'intaglio relativamente fine 8a coltello) in modo da riuscire ad inserirlo tra le 2 pastiglie, una volta fatto questo si fà ruotare il cacciavite e le pastiglie si allontaneranno, dopodichè basterà sempre facendo un pò di leva, farli rientrare ancora di più.

      NB: le pastiglie dopo questa operazione saranno da buttare, ma visto il costo contenuto non è poi una gran perdita.
      . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
      Audi Sport CLUB Membro numero: 33
      il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
      ----->CRRRomo Fan Club<-----
      se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
      Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

      Commenta


      • Re: elaborazione x malaguti fifty

        ciao a tutti..apppassionati del grande mezzo vorrei montare un carburatore più grande (19)..ma non riesco a trovare un collettore di aspirazione più grande da montare su un g 30 ..qualcuno lo ha oppure mi sa dire dove posso trovarlo????
        e se invece lascio quello originale..avrò una diminuzione di prestazioni??
        ciauuuuuuuu

        Commenta


        • Re: elaborazione x malaguti fifty

          Ciao, scusa ma non ho trovato la sezione mercatino su www.mopedtuning.too.it

          Commenta


          • Re: elaborazione x malaguti fifty

            Originariamente inviato da plinio10
            Ciao, scusa ma non ho trovato la sezione mercatino su www.mopedtuning.too.it

            quello è il portale, dopodichè clicchi su forum e accederai a tutte le sezioni e le discussioni attive, tra cui il mercatino.

            ciauzzzzzzzzzzz
            . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
            Audi Sport CLUB Membro numero: 33
            il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
            ----->CRRRomo Fan Club<-----
            se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
            Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

            Commenta


            • Re: elaborazione x malaguti fifty

              www.mopedtuning.too.it

              Trovi di tutto per fifty, oxford, e tutti quei tuboni di una volta!!!
              >> www.mopedtuning.it <<
              Fiftysti,Oxfordisti accorrete!!!!

              Commenta


              • Re: elaborazione x malaguti fifty

                ultimissimi e sostanziosissimi agiornamenti al mio sito..

                enjoy
                http://www.arf33.com/fifty.htm

                ciauzzzzzzzz
                . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                ----->CRRRomo Fan Club<-----
                se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

                Commenta


                • Re: elaborazione x malaguti fifty

                  Il sito per i veri mopedisti e fiftomani...hehehehehe
                  CANNIBBBALE DI R5......

                  LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: elaborazione x malaguti fifty

                    Ciao ha tutti, sono un ragazzo di Trieste che ha trovato il vecchio fifty di suo fratello nel giardino di sua nonna, e ho deciso di farlo da gara...mi date dei consigli (non è un fifty top)...rispondetemi grazie

                    Commenta


                    • Re: elaborazione x malaguti fifty

                      Tutte le risposte le troverai su www.mopedtuning.too.it o meglio sul forum www.mopedtuning.has.it

                      Ciao
                      >> www.mopedtuning.it <<
                      Fiftysti,Oxfordisti accorrete!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X