Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione x malaguti fifty

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: elaborazione x malaguti fifty

    Originariamente inviato da arf33
    chi viene a novegro ?
    Quando??
    CANNIBBBALE DI R5......

    LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: elaborazione x malaguti fifty

      Originariamente inviato da Omar R5
      Quando??

      come quando ???

      dai omar...non dirmi che non leggi le discussioni di mopedtuning !!!
      . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
      Audi Sport CLUB Membro numero: 33
      il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
      ----->CRRRomo Fan Club<-----
      se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
      Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

      Commenta


      • Re: elaborazione x malaguti fifty

        Originariamente inviato da arf33
        come quando ???

        dai omar...non dirmi che non leggi le discussioni di mopedtuning !!!
        Era un po' che ero fuori moped.....comunque ho letto!!!Grasssie
        CANNIBBBALE DI R5......

        LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: elaborazione x malaguti fifty

          ciao a tutti vi volevo kiedere un consiglio come va il maxi kit fabrizi x il fifty top??? va bene??? volevo metterlo...
          PS. il ragazzo ke cel'a mi a detto ke se sfrizioni si smonta il volano...e mi ha anke detto ie gli faceva 110 di terza...

          Commenta


          • Re: elaborazione x malaguti fifty

            Originariamente inviato da fiftaro90 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti vi volevo kiedere un consiglio come va il maxi kit fabrizi x il fifty top??? va bene??? volevo metterlo...
            PS. il ragazzo ke cel'a mi a detto ke se sfrizioni si smonta il volano...e mi ha anke detto ie gli faceva 110 di terza...
            Ciao,guarda io a quello che mi hanno raccontato ho sempre creduto si e no...non per dire che il tuo amico abbia mentito o che la gente le spara grosse,è che dipende come ha tenuto il fifty,al resto dell'elaborazione ecc...

            Di certo è uno dei kit piu' potenti,se non il migliore.....
            Certo che costa davvero tanto ma davvero tanto....peor' viaggia che viaggia tutto il kit pero'!!!

            Unica pecca è che a dispetto di un 75cc polini devi trattarlo bene,scaldarlo che è un filo piu' delicato.....parere mio!!
            CANNIBBBALE DI R5......

            LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: elaborazione x malaguti fifty

              Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
              Ciao,guarda io a quello che mi hanno raccontato ho sempre creduto si e no...non per dire che il tuo amico abbia mentito o che la gente le spara grosse,&#232; che dipende come ha tenuto il fifty,al resto dell'elaborazione ecc...

              Di certo &#232; uno dei kit piu' potenti,se non il migliore.....
              Certo che costa davvero tanto ma davvero tanto....peor' viaggia che viaggia tutto il kit pero'!!!

              Unica pecca &#232; che a dispetto di un 75cc polini devi trattarlo bene,scaldarlo che &#232; un filo piu' delicato.....parere mio!!
              sisi hai ragione... lui ha comprato il kit l'ha montato e l'ha tenuto su x poco tempo. aveva cilindro, albero(mi sembra ke lo danno col kit),marmitta, pompa acqua e carburatore da 28. Se lo vende, lo vende a meta prezzo.quindi, ci sto riflettendo... Ke ne dite?!?!?!?
              Ultima modifica di fiftaro90; 24-09-2006, 11:08.

              Commenta


              • Re: elaborazione x malaguti fifty

                Originariamente inviato da fiftaro90 Visualizza il messaggio
                sisi hai ragione... lui ha comprato il kit l'ha montato e l'ha tenuto su x poco tempo. aveva cilindro, albero(mi sembra ke lo danno col kit),marmitta, pompa acqua e carburatore da 28. Se lo vende, lo vende a meta prezzo.quindi, ci sto riflettendo... Ke ne dite?!?!?!?
                Prendilo al volo...ma assicurati dellos tato generale,cilindro senza righe...
                CANNIBBBALE DI R5......

                LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: elaborazione x malaguti fifty

                  ciao sono nuovo del forum e sono possessore di un fifty top e stavo cercando alcuni pezzi x elaborarlo ne avte da vendere? potete consigliarmi dove trovarli???grazie

                  Commenta


                  • Re: elaborazione x malaguti fifty

                    Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
                    Prendilo al volo...ma assicurati dellos tato generale,cilindro senza righe...

                    Pero non sono sicuro di cosa mi da... cioe nn so se mi da anche il carburatore?!?!
                    per caso sai se l'albero lo danno col Maxi Kit Fabrizi?!?! si o no??? fammi sapere ciao ciao
                    PS: poi prima di prenderlo, apparte che ci devo parlare(chiedendogli cosa mi da se mi da tutto o solo il blocco col gt marma senza alimentazione); poi devo trovare i soldi...

                    Commenta


                    • Re: elaborazione x malaguti fifty

                      Originariamente inviato da fiftaro90 Visualizza il messaggio
                      Pero non sono sicuro di cosa mi da... cioe nn so se mi da anche il carburatore?!?!
                      per caso sai se l'albero lo danno col Maxi Kit Fabrizi?!?! si o no??? fammi sapere ciao ciao
                      PS: poi prima di prenderlo, apparte che ci devo parlare(chiedendogli cosa mi da se mi da tutto o solo il blocco col gt marma senza alimentazione); poi devo trovare i soldi...
                      Vai sul sito fabrizi che li' c'è anche la foto mi sembra di un fifty rosso col maxi kit...se non mi confondo..dovrebbe esserci scritto tutto quello che ti danno,ciaoooo
                      CANNIBBBALE DI R5......

                      LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X