Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione x malaguti fifty

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: elaborazione x malaguti fifty

    Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
    Vai sul sito fabrizi che li' c'è anche la foto mi sembra di un fifty rosso col maxi kit...se non mi confondo..dovrebbe esserci scritto tutto quello che ti danno,ciaoooo
    ho provto a vedere sul sito della Fabrizi ma non c'è scritto qualcuno lo sa cosa danno col Maxi Kit per FiftyTop???? ditemi vi prego.... ciao ciao

    Commenta


    • Re: elaborazione x malaguti fifty

      Originariamente inviato da matto4fifty87 Visualizza il messaggio
      ciao sono nuovo del forum e sono possessore di un fifty top e stavo cercando alcuni pezzi x elaborarlo ne avte da vendere? potete consigliarmi dove trovarli???grazie


      >>> www.mopedtuning.has.it <<<

      Non solo tu, ma tutti, troverete sicuramente più informazioni su fifty, oxford e motron su un forum dedicato a loro piuttosto che su un forum di automobili!!!



      >>> antiscooter.mastertopforum.com <<<

      Altro forum sui tuboni e mezzi a marce in generale dove potrete trovare mooolte informazioni, ma dove potrete incontrare persone che condividono la filosofia "antiscooter", persone a cui non piacciono gli scooter, ormai dominatori del mercato.. Ci tengo subito a chiarire per evitare fraintendimenti: in sto forum non si condanna nessuno, si condivide il proprio pensiero contro questi nuovi mezzi.. quindi non venite a postare insulti o cose del genere: se non la pensate così fate finta di non aver letto niente

      Ciao
      Ultima modifica di toso90; 22-06-2007, 22:36.
      >> www.mopedtuning.it <<
      Fiftysti,Oxfordisti accorrete!!!!

      Commenta


      • Re: elaborazione x malaguti fifty

        ciao a tutti io sono frey sono di genova e di mestiere faccio il meccanico, mi sono escritto da poco. anch'io ho un fifty e grazie ad arf che vorrei sottolineare che e' veramente un grande e gli porto una grande stima mi sono rimesso di nuovo all' opera dopo un po' di anni, e voglio fare le cose in grante, con l 'agliuto di arf e soprattutto con il votro.... ciaooooooooooooo

        Commenta


        • Re: elaborazione x malaguti fifty

          Riporto su anche io questo thread perchè mi ha fatto ritornare a 10 anni fa

          Anche io avevo un fifty CX '88, dato in rottamazione nel 98 per la mia attuale monster...

          Ho tenuto però tutto il blocco motore completo Morini F4
          Buttare via un 80 monofascia Fabrizi, pacco lamellare in carbonio, carburatore del l'orto PHBH 26, frizione rinforzata più tutto il lavoro fatto attorno a discapito di ore di studio da liceale... non se ne parlava proprio!!!

          Sto ancora trovando il modo di infondergli nuova vita... che ne so.. un kart, un accrocco autocostruito... roba del genere

          A chi servisse ho una fotocopia dell'esploso del blocco motore (non G30)
          --
          MechManiac RM '77
          Alfa 156 1.8 TS 16V
          Ducati Monster 600 Dark

          Commenta


          • Re: elaborazione x malaguti fifty

            ciao, hai foto di sto blocco T4? (F4 non esiste, almeno per sti tuboni)
            >> www.mopedtuning.it <<
            Fiftysti,Oxfordisti accorrete!!!!

            Commenta


            • Re: elaborazione x malaguti fifty

              ciao a tt possiedo un malaguti fifty top del 96 a 4 marce preparato con un 70cc malossi 19con filtro e collettore malossi frizione rinforzata a 4 dischi lamelle in carbonio marmitta gianelli modificata cn terminale sempre gianelli e gas rapido...xò fa sl i 110 voi cs ne dite????...prossimamente penso di retificare il motore e dargli una sistematina cambiandogli l'albero e i cuscinetti voi cs mi consigliate??

              Commenta


              • Re: elaborazione x malaguti fifty

                ragazzi guardando in box ho trovato un vecchio blocco motore 4 marcie...
                chi lo vuole? vi consiglio di aprirlo togliere il blocco delle marce pulirlo e metterlo nel vostro, il blocco è gia mezzo aperto, consegna a mano zn milano anche 40 euro pvt tanks

                Commenta


                • Re: elaborazione x malaguti fifty

                  Originariamente inviato da Krys88 Visualizza il messaggio
                  ciao a tt possiedo un malaguti fifty top del 96 a 4 marce preparato con un 70cc malossi 19con filtro e collettore malossi frizione rinforzata a 4 dischi lamelle in carbonio marmitta gianelli modificata cn terminale sempre gianelli e gas rapido...xò fa sl i 110 voi cs ne dite????...prossimamente penso di retificare il motore e dargli una sistematina cambiandogli l'albero e i cuscinetti voi cs mi consigliate??
                  non ci siamo! gioca con pignone e corona e cerca di sistemare!
                  messo come è messo deve volare! non 110

                  Commenta


                  • Re: elaborazione x malaguti fifty

                    si infatti.. se no allunga le marce.. magari si riesce a stendere meglio il motore.. se no corona e pignone..
                    _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
                    _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
                    _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
                    _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
                    _trasmissione completa TOP TPR
                    _GIANNELLI SHOT
                    _centralina TOP ROSSA

                    Commenta


                    • Re: elaborazione x malaguti fifty

                      Originariamente inviato da grando SR 93 Visualizza il messaggio
                      si infatti.. se no allunga le marce.. magari si riesce a stendere meglio il motore.. se no corona e pignone..
                      pigna e coro spende una 20€ di euro vuoi mettere?

                      ma me lo comprate sto blokko mot?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X