Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione x malaguti fifty

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: elaborazione x malaguti fifty

    ciao razazzi io ho un fifty ke tutt'ora uso però vorrei chiedere ke centralina posso montare sul mio fifty?risp ciaou

    Commenta


    • Re: elaborazione x malaguti fifty

      Originariamente inviato da niko90 Visualizza il messaggio
      ciao razazzi io ho un fifty ke tutt'ora uso però vorrei chiedere ke centralina posso montare sul mio fifty?risp ciaou

      la top performance ma non serve a nulla.... ma proprio a nulla fidati
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • Re: elaborazione x malaguti fifty

        ciao sn nuovo ... io ho un fifty black del 1989 ancora ttt originale , ho solo marmitta artigianale cn silenziatore leovince ma vorrei mettere altri pezzi !!! cosa mi potete consigliare ? ciao

        Commenta


        • Re: elaborazione x malaguti fifty

          Ciao a tutti sono un apasionatissimo del mitico malaguti fifty !ne ho appena acquistato uno !E vorrei metterli una elaborazione ma non so se sia meglio polini ho malossi io gli ho provati entrambi e devo dire che il polini forse e piu completo pero il malossi ha davvero un bel allungo! voi che mi consigliate ?

          Commenta


          • Re: elaborazione x malaguti fifty

            Originariamente inviato da fiftyforever Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti sono un apasionatissimo del mitico malaguti fifty !ne ho appena acquistato uno !E vorrei metterli una elaborazione ma non so se sia meglio polini ho malossi io gli ho provati entrambi e devo dire che il polini forse e piu completo pero il malossi ha davvero un bel allungo! voi che mi consigliate ?
            che modello è? ma il malossi nn lo fanno più!! poi ha un diametro canna leggermente più piccolo .. io ho il polini con espansione fabrizzi e 19, rapporti 13 34 cioè originali x il top del 94 e di allungo ne ha tantissimo..in 3 segnati ne fara 90 di giri nn so dirti xk la lancetta si ferma sulla plastica...e poi c'e la 4.... ti direi POLINI!! ma costa!!! 2 anni fa era sui 240 € ora nn lo so...

            Commenta


            • Re: elaborazione x malaguti fifty

              Originariamente inviato da callofumi Visualizza il messaggio
              becchi circa i 120 con una buona ripresa! se vuoi comperare tutto nuovo: 120 euro cilindro, 90 carbu, 20 collettore, 10 filtro, simonini dai 100 ai 150;

              ti consiglio di comperare roba usata tipo: carbu, scarico e collettore!
              e la giannelli quanto costa

              Commenta


              • Re: elaborazione x malaguti fifty

                trpp figo il fifty ciai ragioni sn stati bellissimi anni quelli dei tuboni...cmq o visto in giro su internet e anche sui listini che i pezzi li vendono anco stai tra...

                Commenta


                • Re: elaborazione x malaguti fifty

                  uuhhh un 3D sul fifty.. vecchi ricordi.. sniff sniff..

                  Commenta


                  • Re: elaborazione x malaguti fifty

                    ha piu adesivi che un motorivenditore....
                    --Folies Racing--
                    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                    Commenta


                    • Re: elaborazione x malaguti fifty

                      hihihih.. foto del lontano 1996.. hiihih..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X