annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico Top Performances Nardò Replica 2003: Discutiamone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scarico Top Performances Nardò Replica 2003: Discutiamone

Ciao a tutti volevo sapere un paio di informazioni su questa marmitta:
    1)Come Va..è ovvio..su una preparazione intermedia
    2)Quanto costa? perchè voglio vedere se ho fatto un affare a pagarla 182€
    3)Se questa marmitta esiste per F-10 perchè a me m hanno detto che esiste per F-12 e si può comodamente montare anche su F-10
    4)Sapete darmi qualche consiglio per tarare al meglio il mio scooter con questa nuova marma
    5)Conviene avere un collettore separabile?

Spero in una vostra risposta..CIao K@z@R
    Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

Re: Scarico Top Performances Nardò Replica 2003: Discutiamone

è perfetta abbinata al suo g.t.......(sn i pezzi utilizzati nel record di velocità cat 70 con 180km/h con rapporti appositi)

apposta x f10 nn esiste
    il collettore separato va solo sui piaggio
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Monta il Cilindro due plus della top.....variatore nardo'...carburatore 20 mikuni...ingranaggi....e messa appunto generale...vedrai che camminerai molto...
      DSC....off forever......

Commenta

Ho già pensato di acquistare il gruppo termico 2plus della top..per gli altri elemnti che mi hai consigliato ho già il multivar malossi e il dellorto 21 credo che per il momento bastino..cmq la marmitta che ho preso monta sul F-12 ed è a collettore separato..benso che si possa montare anche così domani provo a testarla..quanto costa di listino?
        Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

Commenta

senza frizione e rapporti nn vai da nessuna parte.....
          "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"

Commenta

Originariamente inviato da 106come6
            senza frizione e rapporti nn vai da nessuna parte.....
            Andare va....ma lo sfrutti sotto il 50%.....

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
            Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
            "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
            e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

guarda che come elaborazione ho:
              70cc Ghisa Malossi bifascia
              Multivar MAlossi
              Delta MHR (frizione)
              Carburatore 21dellorto + filtro a con top
              Correttore di coppia Malossi
              Collettore aspirazione Malossi
              albero motore Rms
              semipuleggia Rms
              marma nardo top
              cinghia in kevlar
              rapporti primari malossi
              e altre cosucce...quindi credo che andrà abbastanza bene..inoltre ora devo sostituire questo g.t. di merda che ha meno di 3.000km con un 2+..sicuramente molto meglio!

Commenta

Ma i primari nn sono gli antistrappo????

Cmq con poche lire metti i secondari e vai più o meno il doppio in tutti e dico TUTTI i settori.....ripresa,accelerazione e vel max....il motore diventa più fluido e si riposa..

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da Ossian
                  Ma i primari nn sono gli antistrappo????

Cmq con poche lire metti i secondari e vai più o meno il doppio in tutti e dico TUTTI i settori.....ripresa,accelerazione e vel max....il motore diventa più fluido e si riposa..
                  quoto e nn aggiungo altro

Commenta

io avevo la tua stessa marmitta, 182€ hai fatto un discreto affare. Io l'avevo abbinato al 2 plus mitico nn dimenticherò mai quei tempi!
                    Visto che il 2 plus lo devi ancora comprare, mettici l'albero a corsa lunga vai come un MHR scomponibile ma hai il la stessa affidabilità del 2 plus!
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...
                    X