annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aprilia SR 150

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aprilia SR 150

Ho appena comprato un aprilia SR 150 con solo 1600km qualcuno di voi ce l'ha o l'ha avuto avete avuto dei problemi, ci sono stati dei difetti?
    Mi date un giudizio su questo scooter se l'avete provato, come va?
    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Re: Aprilia SR 150

Non č male anzi....un mio amico di comitiva lo possiede e giŕ ci ha fatto mi sembra sui 4000km....va bene...e arriva a 130 indicati...
    DSC....off forever......

Commenta

Ho sentito dire che alcuni hanno avuto dei problemi con il freno davanti, ne sai qualcosa?
      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

No....ma che tipo di problema???
        DSC....off forever......

Commenta

Ho letto che si bloccava!

Ho provato un po' il mio, ai 130 non ci arriva, fino ai 110 ci si arriva a passarli non ce l'ho fatta, probabilmente č un po' legato, fino adesso delle gran velocitŕ non penso che le avesse mai fatte, chi lo aveva ci andava piano piano.
          Comunque a me va benissimo anche cosě per quello che ci devo fare č perfetto, anche perchč poi oltre ai 100 non so quanto siano sicuri i freni!!!
          Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

Commenta

Originariamente inviato da momo
            Ho appena comprato un aprilia SR 150 con solo 1600km qualcuno di voi ce l'ha o l'ha avuto avete avuto dei problemi, ci sono stati dei difetti?
            Mi date un giudizio su questo scooter se l'avete provato, come va?

Ciao, sono nuovo di questa sezione, scrivo qui perchč sto epr acquistare uno scooterone, probabilmente proprio un'aprilia SR 150, le caratteristiche sono queste......

1- Anno 2000
            2- KM 7250
            3- Katalizzato
            4- Prezzo 1350+voltura

Lo scooter č da un concessionario piaggio a moncalieri, c'č 1 anno di garanzia.
            Che ne pensate? E' buono come scooter? Va bene?
            www.bull-sc.com

Commenta

Per quello che ho provato fino adesso, meno di una settimana, l'SR č un bello scooter, come difetti ho riscontrato un consumo un po' alto rispetto i 4 tempi e il freno davanti che non č potentissimo, anzi frena proprio poco, perň questo potrebbe essere un difetto del mio magari le pasticche si sono un po' rovinate visto che hanno 4 anni e non sono mai state cambiate!
              Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
              www.scuderiamalatesta.it

Commenta

Originariamente inviato da momo
                Per quello che ho provato fino adesso, meno di una settimana, l'SR č un bello scooter, come difetti ho riscontrato un consumo un po' alto rispetto i 4 tempi e il freno davanti che non č potentissimo, anzi frena proprio poco, perň questo potrebbe essere un difetto del mio magari le pasticche si sono un po' rovinate visto che hanno 4 anni e non sono mai state cambiate!

Come consumo alto che intendi? Nel senso quanti KM/l ti fa?
                www.bull-sc.com

Commenta

1350 euro del 2000????????????????????? ma siete matti..............

calcola che il mio amico lo ha pagato 1750 nuovo!!!! l'SR 150 come lo scarabeo 100 si trovano in super offerta.................cercate bene nei concessionari.....magari ancora ci sono...lui lo ha preso prima dell'estate scorsa.................
                  DSC....off forever......

Commenta

Originariamente inviato da spino_77
                    Come consumo alto che intendi? Nel senso quanti KM/l ti fa?
                    circa 100-110km con 5€
                    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                    www.scuderiamalatesta.it

Commenta

Sto operando...
                    X