annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sr 50.Problemi all'impianto elettrico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sr 50.Problemi all'impianto elettrico

ciao raga.
    possiedo un sr50 liuquid coled quello replica max biaggi.
    č un po di mesi ke l'ho tenuto fermo.
    ora lo so rimettendo in sesto e dopo aver dato una pulizia al carburatore filtro ecc ecc per farlo ripartire ho notato ke nn mi funziona nulla della parte elettrica.
    da dove comincio?
    grazie

Re: Sr 50.Problemi all'impianto elettrico

Ma almeno la scintilla alla candela la fŕ???
    Ciao

Commenta

Originariamente inviato da eugenioturco
      ciao raga.
      possiedo un sr50 liuquid coled quello replica max biaggi.
      č un po di mesi ke l'ho tenuto fermo.
      ora lo so rimettendo in sesto e dopo aver dato una pulizia al carburatore filtro ecc ecc per farlo ripartire ho notato ke nn mi funziona nulla della parte elettrica.
      da dove comincio?
      grazie
      Come dice Genny.....ma da segni di vita?

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

magari si č semplicemente fuso un fusibile...... niente di cui preoccuparsi...... cambialo e torna tutto a posto (stai attento xň che sia dello stesso tipo)..... se xň nn fa neanke le scintille dalla candela allora č una cosa + grave
        "LA VEDETTA"--> click!
        Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
        "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Ehi raga forse non sono stato chiaro.
          il motorino funge....cioič parte con lňa messa in moto e cammina(penso ke dovrň fare qualcosa alla marmitta perchč mi si tira sotto a freddo).la cosa che dicevo dell'impianto elettrico č che nn arriva corrente alla batteria ne ai fari frecce stop ecc ecc. ok? mi ricordo ke l'ultima volta ke l'ho preso mi bruciava la lampadina del faro......

Commenta

allora quasi sicuramente č x colpa di un fusibile
            "LA VEDETTA"--> click!
            Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
            "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

ehi ho controllato il fusibile.ed č ok?
              per sicurezza l'ho sostituito con uno che funge: niente.....ho visto ke le lucine nel contachilometri sono quasi tutte bruciate. ne funziona solo una. le luci delle frecce sono buone ma nn funzionano......e non arriva la corrente sulla batteria....

Commenta

Apparte il fatto che nn capisco cosa voglia dire "non arriva corrente sulla batteria" il tuo si accende solamente con lo starter giusto???niente pedalina no?

Spiegati un secondino meglio xke' cosi...

Hai bruciato gran parte delle lampadine???ma nn č che hai fatto corto con qualcosa???

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
                e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

allora mi spiego meglio(scusate ma nn sono tanto competente):il motorino non parte con lo start ma con la messa in moto manuale(il pedalino).dopo di che non funziona niente delle luci faro).la batteria č andata.......
                  ho collegato per prova la batt della macchina e con lo start normale non pčarte perche mi sembra che il motorino di avviamento giri a vuoto(fa un rumore strano).
                  inoltre prima dicevo che la corrente non arriva alla batteria(si dovrŕ pure ricaricare la batt...o no?) xke qndo lo accendo con il pedalino se provo a far toccare i 2 fili(positivo e negativo che vanno sulla batt) non fa nemmeno un po di scintilla.
                  Spero di essere stato chiaro...

P.s.: in qsto forum non esiste un sistema che qndo mi rispoondete mi arriva una mail al mio indirizzo di avviso? grazie a tutti
                  Ultima modifica di eugenioturco; 25-05-2004, 12:33.

Commenta

ciao, comincia con il buttare via la batteria e ricomprarne una nuova
                    WWW.SCOOTERNOS.NET --> Il primo portale sul protossido di azoto su moto e ScOOTeR! <-- :OO [hehe] :OO :OO [hehe] :OO :OO [hehe] :OO

Commenta

Sto operando...
                    X