Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assicurazione 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • assicurazione 125

    a fine hanno vorrei prendermi una caviga mito o un un rs125....
    qualcuno sà su che prezzi circa posso assicurare una di queste 2 moto ad avellino? (campania)

    oppure sapete in linea di max di quanto in percentuale sono maggiori le tariffe rispetto ad uno scooter 50? l'ultima volta ke ho assicurato lo scooter(3 anni fà) pagai 500.000 £ (annue ovviamente)

  • #2
    Re: assicurazione 125

    Originariamente inviato da koppi
    a fine hanno vorrei prendermi una caviga mito o un un rs125....
    qualcuno sà su che prezzi circa posso assicurare una di queste 2 moto ad avellino? (campania)

    oppure sapete in linea di max di quanto in percentuale sono maggiori le tariffe rispetto ad uno scooter 50? l'ultima volta ke ho assicurato lo scooter(3 anni fà) pagai 500.000 £ (annue ovviamente)


    vai su www.onlinear.it

    ti fanno i preventivi on line
    Ayrton

    Ogni volta...Senza parole -Vasco Rossi Fan Club--->President
    Elaborare Tuning Club - member n°22

    Commenta


    • #3
      Re: assicurazione 125

      x quanto riguarda le assicurazioni dipende da città a città comunq ,almeno dalle mie parti , la differenza tra 50 e 125 è abbastanza sostenuta.
      Per quanto mi riguarda il mio scooter(SR 125) pago annualmente 340€ circa confronto a qualche anno fa con il 50ino quando pagavo solamente 80-100€...
      -----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----


      ...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL

      Commenta

      Sto operando...
      X