Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto carburatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: aiuto carburatore

ragazzi.. una nota personale...
    la molla di contrasto nn è che si monta una molla di contrasto rossa si deve avere una elab trofeo o gialla x l'intermedia ecc....
    certo è uno spunto su cui partire... ma per es o che moto trofeo il tutto mhr ho una molla viola e lo scooter va da dio nel senso lo scooter overo la trasmisione va tarata in base a cm si sente lo scooter...se gira bene o no...
    dipende dai rulli dalla molla di contrasto mollette ecc...
    nel senso binomio ad es elab trofeo e molla rossa è sl una base.... da cui partire...vedrete che cn altre molle e tarature lo scooter andrà ancora meglio!

x scarabeo....se nn spendi lo scooter nn va nn c sn cazzi.... è cm volere un auto xformante es ferrari ma spendere poco.... oppure una ragazza figa da dio intelligente sincera affidabile leale che scopa da dio...ovvero impossibile!
    cm marma inizia a vendere la tua a qualke imbecille cosi c spilli piu' soldi possibili poi vai da qlk rivenditore e t prendi una for race...il motorino cambierà dal giorno alla notte....
    carburatore vai cn un 19 e niente 17.5 fidati...magari anke un paio di lamelle in carbonio da 0.30,un albero sicuramente da spinotto 10 magari il polini...io opeteri x rifare tutto all'estremo...cm già detto prima o spendi o niente....

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Re: aiuto carburatore

sicuramente bisogna fare prima dei test sulla taratura complessiva del tuo scooter..cmq se monti ora come ora un carburatore(prenditi un 19..fidati alla fine spenderai poco ora ma poi ne comprerai un altro!) con la marmitta che hai si tappa e t rende di meno in allungo..in accelerazione subirai un netto miglioramente ma in allungo forse nn arriverai nemmeno a 90!(con un carburatore 19 e G.t. base anche la giannelli Nr-X andrà bene..anche se nn è il top)..in allungo dipende tutto dalla marmitta che monti e dal carburatore..quindi per ora se nn hai voglia di spendere soldi l'unica cosa che puoi fare e tararti la trasmissione per una maggior prontezza del motore...altro nn puoi fare..Sicuramente ha ragione Chester(CIAO!) è cm volere un auto xformante es ferrari ma spendere poco

Spero di esserti stato utili...cmq se vuoi chiarimenti chiedi tanto io almeno 1 volta ogni 2 giorni sono su questo forum..CIAO
      Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

Commenta

Sto operando...
      X