Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<le nostre rotture...>

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• <le nostre rotture...>

postiamo quì tutte le rotture che abbiamo avuto sui nostri scooter...

inizio io.....

giovedì sera ho bucato il pistone, stavo sui 95(dal tachimetro di un exagon) quando si è spento tutto e nn si è + riacceso, venerdì ho smontato il gt e ho trovato un buco di 1 cm di diametro sul cielo del pistone.....danni al cilindro pari a 0, neanche una riga.....

mercoledì mi torna il cilindro(xkè l'ho fatto lucidare) con il pistone nuovo, le fasce, le guarnizioni e la gabbia a rulli......

ora tocca a voi....
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

Re: &lt;le nostre rotture...&gt;

azz... il mio è attualmente in garage aspettando di portarlo dal mecca, xke quando accellero sembra un 400 4t e ogni tanto si sentono degli strapponi stile grippata
    vabbè che fra poco sto blocco je faccio fa un volo della madonna dalla finestra...
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

forse hai fuso..cmq penso che nessuno abbia fatto + di me..nello stesso giorno ho rotto la marma nel collettore ho grippato e nello stesso tempo che ho grippato ho sbiellato..così ho dovuto cambiare sia l'albero che il gruppo termico e saldare la marma..ke SFIG@
      Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

Commenta

scoperto cosa è successo... cuscinetti dell'albero da cambiare... e forse anche biella
        uffa... mi sa che lo cambio lo scoot... non mi conviene spenderci soldi...
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

penso che la rottura piu' "strana" che ho avuto sia stata l'esplosione del box filtro originale dovuta ad un ritorno causato da un anticipo troppo alto, naturalmente oltre al filtro ho fatto danni a carburatore e polverizzato il pacco lamellare!
          WWW.SCOOTERNOS.NET --> Il primo portale sul protossido di azoto su moto e ScOOTeR! <-- :OO [hehe] :OO :OO [hehe] :OO :OO [hehe] :OO

Commenta

Originariamente inviato da kazar
            forse hai fuso..cmq penso che nessuno abbia fatto + di me..nello stesso giorno ho rotto la marma nel collettore ho grippato e nello stesso tempo che ho grippato ho sbiellato..così ho dovuto cambiare sia l'albero che il gruppo termico e saldare la marma..ke SFIG@

quando ci si mette la sfortuna.....
            Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
            Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
            "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

io only cinghie e ora cioè qlk mese fa il variatore....

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Un paio d giorni fa m si è staccato l'alternatore e sn rimasto a piedi!
                >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da Chester
                  io only cinghie e ora cioè qlk mese fa il variatore....

problemi da niente...cmq x me è stata la 1° rottura in 2 anni e 1/2 di scooter e in 15 mesi di preparazione....
                  "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

io nessuna rottura sostanziale.... solo ke l'altro giorno mentre stavo tornando assieme a dei miei amici da un posto un po' lontano da casa, dopo un bel pezzo fatto con il motore a 11.500 giri/min (la zona rossa inizia a 10.000) ha iniziato a buttare fuori scintille dal carter (è una moto da cross)
                    da quel momento mi sembra che vada un po' di + in vel max....... prima i 90 li prendevo in carena...... adesso stando in posizione normale li prende.... bo, meglio
                    "LA VEDETTA"--> click!
                    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Sto operando...
                    X