annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tuning estetico scarabeo 50

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tuning estetico scarabeo 50

ciao a tutti ragazzi,volevo dei consigli su come modificare esteticamente il mio scarabeo 50!!!intendo modificare carene,colore ecc.... nopn vorrei spendere soldi vorrei fare qualcosadi mio!!!!tutti i suggerimenti sono accettati!!
    ps il motorino č modificato anche nella meccanica quindi vorrei dargli anche un aspetto cattivo!!!!!rispondete numerosi ciao e grazie

Re: tuning estetico scarabeo 50

Allora qui a cagliari ho visto un paio di scarabei in questa maniera: Carter e pedivella colorati(ad ex. carter dorato e pedivella blu..il costo di una bomboletta č di 4max) ..carene alternate..(ad ex sai che davanti c'č il coperchio centrale..sotto cui trovi i fili per accendere il motorino senza chiavi!..beh sostituiscilo con uno di un altro colore..se nn vuoi comprarlo sgammalo a qualcuno..)poi puoi aggiungere neon(costo di un neon serio 30€)
    convogliatore d'aria e altre special part.. vai in qualche negozio e chiedi: sicuramente trovi qualcosa..se poi vedi qualcosa di carino o lo compri o te lo costruisci tu con della vetroresina..per ora nn ho altre idee..o almeno ne ho ma nn ho voglia di scrivere..CIAO
    Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

Commenta

Re: tuning estetico scarabeo 50

Originariamente inviato da kazar
      ad ex sai che davanti c'č il coperchio centrale..sotto cui trovi i fili per accendere il motorino senza chiavi!..beh sostituiscilo con uno di un altro colore..se nn vuoi comprarlo sgammalo a qualcuno..
      mahauahuahauhauah

cmq fallo nero opaco con i cerchi blu elettrico e i particolari come il convogliatore, i bilanceri, la parte grigia del quadro ecc... sempre blu
      un bel rialzo dell'ammo, magari con l'ammortizzatore colorato, e togli il parafango
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Sto operando...
      X