annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho cambiato la marmitta e non va più

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho cambiato la marmitta e non va più

Ho cambiato la marmitta al mio 50ino e non va più.
    La marmitta che ho messo adesso è uguale a quella che avevo prima (gianelli non rovesciata), per metterla ho coricato il motorino per terra. Dopo averla messa ho rialzato il motorino e non mi faceva più dei 40 allora, non sale di giri, quando sono fermo mi si spegne.
    Cosa può essere? Io ho pensato che mi hanno venduto una marmitta intasata( è nuova ma è possibile che sia nata male?) oppre rovesciandolo che i rulli si siano messi di traverso(è possibile?).
    Perfavore aiutatetemi senza motorino è un problema andare a lavorare
    VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Re: Ho cambiato la marmitta e non va più

i motorini! che ricordi! lho usato oggi dopo 2 anni che era in garege!

comunque, che motorino hai? scooter?
    ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
    -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
    --------------------------------------------------
    Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
    ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

quando cambi marmitta devi rifare anche la trasmissione... il motorino con marmitta originale la riempie subito di conseguenza ha + scatto e riesce a prendere prima i giri... con una martitta svuotata ( a quanto ho capito la tua è cosi nn è a espansione o pacia come la vuoi chimare) nn riesce a riempirla e con la trasmissione che ha si ritrova a nn riuscire a salire di giri per la controppressione troppo bassa
      FA= doppio Dm 20cm p168M + 30.1 a montante Zacks + PT382
      Ampli FA= Doppio f2 300 a ponte a 4 ohm per sportello
      Sub= Doppio Resonant SE 15"
      Ampli sub= Visonik 4000 XD

Commenta

ma che motorino e'??

io ho avuto lo stesso inconveniente quando ho sostituito la marmitta sul mio garelli vip 4 ( ) allora son tornato dal tipo che me l'ha venduta e mi ha detto che avrei dovuto "dargli + aria"...così ho fatto e poi il mezzo andava che era na meraviglia naturalmente dopo aver adeguato la carburazione (ho aumentato il getto del massimo di 4 o 6 punti,se non ricordo male)
        GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
        Meravigliosa Creatura

Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

Commenta

io quando sul mio zip ho messo la marmittina GIANNELLI a scarico rovesciato ho cambiato pure il variatore e ci ho messo rulli da 3 grammi...si sollevava a ogni minima accelerazione...anche quando ero a 30 km/h e acceleravo un po' si sollevava...poi ho messo quelli da 7 e gia' si ragionava....poi vabbe' messo rapporti primari e secondari e ho dovuto metterli da 12...una scheggia era quello scooter....ora lui (nero opaco con frecce nere lucide) e' in garage e non lo uso da troppissimo tempo...la marmitta che e' l'unica cosa rimasta e' nell'armadio...mi sa che me lo ripreparo...solo che devo cambiare tutto...che palle!

Commenta

Scusa ma hai guardato se aveva la strozzatura? Da quello che racconti la marmitta è di quelle omologate e per farle andare devi togliere la rondella ed eventualmente il tubo di compensazione che sono sul collettore....
            JTD power

Commenta

Io quando coricavo il phantom sul lato sinistro si ingozzava... pero' poi si sbrogliava in un paio di Km! Mi sembra anche strano che per colpa della marmitta non vada più dei 40... in genere magari ci mette di più a prendere velocità ma quando la prende ne prende di più di prima per quanto schifo possa fare la trasmissione...
              - - - Cristian - - -
              www.fordpumaclub.it - FORUM

Commenta

Originariamente inviato da clown_it
                Ho cambiato la marmitta al mio 50ino e non va più.
                La marmitta che ho messo adesso è uguale a quella che avevo prima (gianelli non rovesciata), per metterla ho coricato il motorino per terra. Dopo averla messa ho rialzato il motorino e non mi faceva più dei 40 allora, non sale di giri, quando sono fermo mi si spegne.
                Cosa può essere? Io ho pensato che mi hanno venduto una marmitta intasata( è nuova ma è possibile che sia nata male?) oppre rovesciandolo che i rulli si siano messi di traverso(è possibile?).
                Perfavore aiutatetemi senza motorino è un problema andare a lavorare
                La giannelli è mologata???

Se è così devi togliere lo strozzo che è sul collettore di scarico...se no hai una specie di limitatore, che nell'altra non avevi..

Poi... se non cambi rulli da molto conviene controllare!!!

Commenta

si ok...........ma mi pare di capire che lo scooter aveva già una marmitta uguale e funzionava............
                  in questo caso nel coricarlo deve essere successo qualcosa.......per esempio poterbbe essere uscita la benzian che ti ha otturato il filtro del'aria..........oppure hai messo male la guarnizione di scarico...........
                  che motore è?

I rulli da 12 sullo zip????????

ciao.

Commenta

è colpa della gianelli.....

se mettevi una non omologata adava bene!

apparte tutto, bisogna adeguare al trasmissione, di solito ti danno loro i rulli giusti.Levare eventuali fermi e se lo scooter è tutto originale ingrassando un po e modificando l'airbox guadagni gia abbastanza per divertirti un po!

il mio non aveva piu niente di originale...non lo usavo piu pero, e adesso è partito per l'ungaria..sob
                    M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

Sto operando...
                    X