Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gruppi termici iniezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gruppi termici iniezione

Su un sr ditech è meglio montarci un gruppo termico polini o malossi?Quali sono le differenze tra prestazione edi prezzo?

Re: gruppi termici iniezione

Originariamente inviato da giulianik
    Su un sr ditech è meglio montarci un gruppo termico polini o malossi?Quali sono le differenze tra prestazione edi prezzo?
    Sicuramente Polini (Kit Polini ad iniezione) comunque dovresti abbinarlo alla marmitta giusta, in questo caso la Super Race...

P.S.:anch'io avevo già fatto una discussione per l'elaborazione del mio scooter (sr 50 d-tech 2003) al quale puoi dare un'occhiata, la discussione si intitola "Consigli sull'elaborazione di un Sr d-tech 2003".
    Fammi sapere se hai altre domande...
    .: Aprilia Sr 50 D-tech :.

Commenta

gruppi termici iniezione

Come mai secondo te il gruppo termico polini è migliore del malossi?secondo me è il contrario xchè è stata proprio lei la prima a produrli e poi la malossi mette a disposizione anche la centralina!che prezzo fanno entrambi?

Commenta

Come mai secondo te il gruppo termico polini è migliore del malossi?secondo me è il contrario xchè è stata proprio lei la prima a produrli e poi la malossi mette a disposizione anche la centralina!che prezzo fanno entrambi?
        Solo per i prezzi, non ci sono paragoni:

. gruppo termico kit Polini iniezione 70cc 190€
        (non ti fornisce la centralina ma ha una molla rinforzata e un nuovo coperchio da abbinare al regolatore originale dell'iniettore, per incrementare la pressione statica della benzina)

.gruppo termico Malossi 70 cc 282€ (di listino, ne ho proprio uno davanti della Malossi che mi ha prestato un amico mentre ti scrivo)
        (ti fornisce una nuova centralina)

In quanto alle prestazioni ti posso dire che la Polini a sviluppato un gruppo termico in grado di raggiungere i 9,2 CV (dichiarati da loro) a quasi 8000 giri...

P.S.: se proprio non riesco a convincerti, ti posso dire che un mio amico ha già montato il Malossi a iniezione sul suo scooter ma non si è rivelato una grande cosa...poi la scelta è tua
        Ultima modifica di Ste.87; 23-06-2004, 18:39.

Commenta

come mai c'è una così grandende differenza a livello di prezzo?ma sostituendo la molla con il motore poilini è come se metto un carburatore17.5?

Commenta

Sinceramente questo non lo sò... (del resto non li faccio io i prezzi)
            comunque (anche se non l'ho ancora montato) mi hanno detto che le prestazioni sono come quello di un base con un carburatore da 17.5, come dicevi te...
            Ultima modifica di Ste.87; 25-06-2004, 17:15.

Commenta

secondo me e meglio che ci monti tutto malossi!!!
              Aprilia Rs 250 !!!!! La fine di un mito !!!!
              Opel Calibra 2000 16V !!!!! Tira da Bestia !!!
              Aprilia Sr 50 DITECH !!!! Una Leggenda!!!!

SOPRA GLI 8000..???? STAI ALLA LARGA PERKE SI SKATENA L'INFERNO !!!!!!
              NEL DUBBIO................TENGO GIU !!!!!!!!
              SCUSA SE TI HO DATO..............MA SONO SOLO UN ASPIRATO !!!!!!!!!!

Commenta

The master come mai secondo te è migliore la malossi x il mio sr ditech??? Hai avuto qualche esperienza Con qualche tuo amico o tu stesso in cui il ditech va meglio con il malossi anzichè con il polini?

Commenta

http://it.catalogo.polini.it/catalog...ata=1&marca=12
                  questo è il kit termico per il mio runner a iniezione , allora è come dice ste87 ... quel gruppo termico equivale a un carburatore da 17,5 ?

Commenta

Sto operando...
                  X