annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aprilia Leonardo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Aprilia Leonardo

Ciao Doraemon; io li ho avuti tutti e due e fare un paragone è cosa difficile. Il runner 200 andava che era una meraviglia (ma me l'hanno rubato dopo soli 4 mesi), quindi mi sono preso un Leo 250 ST, che non ha sicuramente la tenuta di strada, l'agilità, la leggerezza e lo scatto del Runner, ma ha un sacco di altri pregi, come la stabilità in curva, (Il Runner sbacchettava paurosamente nei curvoni presi a 100 all'ora e+!!, e in autostrada mi cagavo addosso oltre i 120 km/h), e la comodità (per il passeggero dietro il Runner è un vero massacro), poi sei + coperto dalla pioggia e non è poco nella stagione invernale; Il Leo ha un motore 250 a 2 e non 4 V come il Gilera, con qualche cavallo meno ma ha + tiro ai bassi e medi regimi. Il motore Yamaha è meno delicato del Piaggio, poco pompato è un motore in grado di macinare decimigliaia di KM senza perdita di compressione (tieni conto che se anche ciò accadesse, esiste sempre il GT Malossi da 300cc!!). Buona scelta
    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°13

Membro onorario della F.I.C.A. -> FederazioneItalianaChiavatoriAllupati

Commenta

Originariamente inviato da Ilninja
      il runner ha un telaio ke il leonardo se lo scorda...

ma che c@220 dici??

ma hai mai guidato un leonardo?

può piacere o non piacere... ma prova a starci sopra, lancialo su un dritto e quando arriva la curva buttalo giù! poi vediamo se non ha un telaio.

il runner? un cinquantino con le scarpe grosse!.... tutto motore. ma come dice una pubblicità 'la potenza non è nulla senza il controllo'. e di controllo il runner non ne ha mai visto. e te lo dico perchè ho provato i due mezzi.

la goma dietro? costa quanto quella davanti. 40euro Metzeller me7 teen montata ed equilibrata.

allo stato attuale, di 150/250 in grado di stare dietro ad un Leonardo in una strada da manico (curve... curve e poi curve) non ce ne sono. forse il maxter se avesse più motore.

quindi se prende il Leonardo ha azzeccato.

ciao a tutti e scusate l'intrusione.

Commenta

Mi spiace ma parlare male del leonardo è davvero blasfemo venite a visitare il nostro sito http://www5.powerhouse.it/leonardoclub/index2.htm e poi il nostro frequentatissimo forum http://www.forumcommunity.net/?c=2261, laddove appassionati di questo stupendo mezzo si battono per ottenere il massimo dal loro mezzo , questo per dire che che se tutto questo è realtà come può il leonardo avere dei problemi tali da desistere sul suo acquisto.
        X Daemon la scelta del leonardo è ottima e se ne diventerai possessore vieni a trovarci che scoprirai un mondo pieno di persone davvero eccezzionali in sella al bellissimo Aprilia Leonardo.
        X chi dice che la sostituzione della ruota posteriore è un'operazione che richiede molto lavoro rispondo dicendo che tutti gli attuali 4 tempi hanno bisogno dello stesso tempo , smontaggio marmitta / carter laterale / pinza solo i vecchi due tempi godono dell'assenza di questo carter e magari la pinza è sul lato sinistro , ma quando dovranno sostituire le pastiglie sempre al posteriore dovranno fare lo stesso discorso della ruota cosa che sul leonardo non si fà consideriamo poi che il leonardo è un prodotto Aprilia, che non è poco e indipendentemente dalle situazioni , dall'andamento del mercato e delle persone in generale l'Aprilia rimarrà sempre l'Aprilia.
        Per quanto riguarda il costo del pneumatico è ovvio che non dipende dal mezzo , ma dalla scelta della gomma e dal prezzo che ti fà il gommista.

Commenta

Ciao a tutti,un saluto a ridge e a doraemon ke conosco telematicamente tramite il forum del leonardo club e delll'opel corsa club.io ho posseduto il sopracitato maxster yamaha ed ho più volte provato il runner di un amico.Il maxster è tutto telaio e freni,il runner è tutto motore, sapete qual'è l'unico scooter ke ha sia il telaio ke il motore?l'aprilia leonardo! Invito tutti i runneristi a fare un giro con me in riviera (se ne hanno il coraggio),credetemi ke il leo dopo questa esperienza lo odierete ancora di più.
          ciao ciao
          OPC

Commenta

Sto operando...
          X