Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutino per leonardo 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutino per leonardo 125

    Dopo l'estate magari approfittando di qualche sconto vorrei prendermi un leonardo 125 da usare in città, per me sarebbe l'ideale perchè fra gli scooteroni è il piu' compatto ed essendo un 125 me lo posso usare con la mia patente B , però ho provato quello di un mio amico 4 mesi di vita , ed è un pò chiodo , della serie che se trovo un 50i messo giu' bene non lovedo neanche.

    non volgio certo andarci in pista, ma vorrei migliorare un pò le doti di spunto.


    C'è qualche kit in commercio ??? qualcuno lo ha già fatto?? prezzi??

  • #2
    Re: Aiutino per leonardo 125

    un consiglio da parte di uno che il leo lo ha.....
    NON COMPRARLO!!!!
    VENDO TERMINALE SUPERSPRINT PER MINI ONE E COOPER

    Commenta


    • #3
      Re: Aiutino per leonardo 125

      Originariamente inviato da M4TtU5O
      un consiglio da parte di uno che il leo lo ha.....
      NON COMPRARLO!!!!

      perchè???

      Commenta


      • #4
        Re: Aiutino per leonardo 125

        Originariamente inviato da diac
        Dopo l'estate magari approfittando di qualche sconto vorrei prendermi un leonardo 125 da usare in città, per me sarebbe l'ideale perchè fra gli scooteroni è il piu' compatto ed essendo un 125 me lo posso usare con la mia patente B , però ho provato quello di un mio amico 4 mesi di vita , ed è un pò chiodo , della serie che se trovo un 50i messo giu' bene non lovedo neanche.

        non volgio certo andarci in pista, ma vorrei migliorare un pò le doti di spunto.


        C'è qualche kit in commercio ??? qualcuno lo ha già fatto?? prezzi??
        In commercio ci sono pezzi sia della malossi che della polini...Se vuoi farti un idea vai sui loro siti e guarda un pò che pezzi ci sono...Invece del leonardo hai pensato a un Runner ???(il migliore in assoluto sarebbe il 2T,ma se vuoi qualcosa che beva meno anche il 4T nn è male..)Ciao ciao
        Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
        Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
        Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
        Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
        Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
        Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
        GILERA RUNNER CLUB

        Commenta


        • #5
          Re: Aiutino per leonardo 125

          quoto...un bel runner?
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • #6
            Re: Aiutino per leonardo 125

            Originariamente inviato da Cammellone83
            In commercio ci sono pezzi sia della malossi che della polini...Se vuoi farti un idea vai sui loro siti e guarda un pò che pezzi ci sono...Invece del leonardo hai pensato a un Runner ???(il migliore in assoluto sarebbe il 2T,ma se vuoi qualcosa che beva meno anche il 4T nn è male..)Ciao ciao
            l'unica cosa che mi interessa è che sia kat per il resto anche se beve un pò di piu' , consumerà sempre meno rispetto alla macchina .

            Ma il runner è 4t o 2t??????
            Quanto costa???

            Il mio problema è che sono plafonato al 125 per questioni di patente e volevo uno scooter compatto , vedo quelli con col burgman (si scrive cosi???) in città non riescono a muoversi , allora tanto vale andare in macchina. Nello stesso tempo non volevo uno scooter da 14enne tipo booster o sr , ma qualcosa di piu' serio.
            PEr quanto riguarda i kit adesso guardo sui siti delle marche che m avete detto

            Commenta


            • #7
              Re: Aiutino per leonardo 125

              Il Runner c'è sia 2T che 4T!!Il 2T ora lo trovi solo usato e solo quelli dal 2000 in poi sono kat.Esiste sia la motorizzazione 125 che 180,considera però che sul 125 puoi tranquillamente montare il 180 malossi e con poco fai una vera bomba!!Il 4T esiste sia 125 che 200!!Il 125 come ho io è un pò fermo però ci sono già dei kit per farlo andare di più..La Malossi ha fatto tutta la trasmissione,centralina,carburatore del 34(a breve le camme),più un favoloso 210cc!!!Quindi se uno si vuole sbizzarrire ce ne sono di pezzi per farlo andare anche se elaborare un 4T costa leggermente di più di un 2T,è un pò più difficile e a parità di elaborazione un 2T rende di più..Considerà però che il 4T dovrebbe avere un affidabilità maggiore e consumare meno...Considera anche che il Runner 4T ha risolto alcuni problemi di ciclistica che aveva il 2T,come le forcelle a grasso(il 4T le ha ad olio!!!)e i silent block che si consumano subito(il 4T ha risolto radicalmente il problema)!!Spero di esserti stato utile..Ciao ciao
              Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
              Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
              Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
              Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
              Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
              Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
              GILERA RUNNER CLUB

              Commenta


              • #8
                Re: Aiutino per leonardo 125

                Originariamente inviato da Cammellone83
                Il Runner c'è sia 2T che 4T!!Il 2T ora lo trovi solo usato e solo quelli dal 2000 in poi sono kat.Esiste sia la motorizzazione 125 che 180,considera però che sul 125 puoi tranquillamente montare il 180 malossi e con poco fai una vera bomba!!Il 4T esiste sia 125 che 200!!Il 125 come ho io è un pò fermo però ci sono già dei kit per farlo andare di più..La Malossi ha fatto tutta la trasmissione,centralina,carburatore del 34(a breve le camme),più un favoloso 210cc!!!Quindi se uno si vuole sbizzarrire ce ne sono di pezzi per farlo andare anche se elaborare un 4T costa leggermente di più di un 2T,è un pò più difficile e a parità di elaborazione un 2T rende di più..Considerà però che il 4T dovrebbe avere un affidabilità maggiore e consumare meno...Considera anche che il Runner 4T ha risolto alcuni problemi di ciclistica che aveva il 2T,come le forcelle a grasso(il 4T le ha ad olio!!!)e i silent block che si consumano subito(il 4T ha risolto radicalmente il problema)!!Spero di esserti stato utile..Ciao ciao

                grazie della spiegazione dopo questo allora mi orienterò verso un usato del 4t 125 , da vitaminizzare , sai dove posso trovare i prezzi dei kit della malossi???
                Se non avessi il problema della patente mi prenderei anche un 200

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiutino per leonardo 125

                  Originariamente inviato da diac
                  grazie della spiegazione dopo questo allora mi orienterò verso un usato del 4t 125 , da vitaminizzare , sai dove posso trovare i prezzi dei kit della malossi???
                  Se non avessi il problema della patente mi prenderei anche un 200
                  Perchè problema della patente??Per gli scoteroni è abbastanza veloce....Puoi scaricarti il listino coi prezzi da questo sito http://www.quartomotoricambi.it/indexprinc.htm nella sezione prodotti!!!considera che questo sito ha dei prezzi ottimi che difficilmente ritrovi a giro!!(per farti un esempio il 210 della malossi loro lo vendono a 220€ con già l'iva mentre di listino verrebbe 260€+iva !!)Ciao ciao
                  Ultima modifica di Cammellone83; 12-07-2004, 16:09.
                  Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
                  Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
                  Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
                  Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
                  Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
                  Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
                  GILERA RUNNER CLUB

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X