annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runner 180 SP con carburatore 30

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Runner 180 SP con carburatore 30

ciao ragazzi, volevo sapere da voi, che sicuramente piů di me ne sapete, cosa mi cambia nel mio runner 180 SP montando un carburatore 30 dell'orto e se ne vale la pena...
    premetto che ha tutto originale!
    grazie!

Re: Runner 180 SP con carburatore 30

Prima di mettere un carburadore da 30 pensa a cambiare qualcos'altro, tipo la marma (se č kat) secondo me č eccessivo un 30 sul gt originale.
    New tuning X le 2 ruote

Commenta

la marmitta non č catalitica, č una leovinci...
      pensavo di mettere anche un multivar2000 malossi, ma se non č troppo caro...qualcuno sa quanto costa e se c'č in commercio qualcosa di uguale ma piů economico???

Commenta

giŕ con la leo va meglio (infacci l'ho fatto ankio ) cmq il vario della malossi sta sui 110 euro anke se cambia qualcosa a seconda del negozio, gli altri vario c'č il polini e il bettella sono questi 3 i migliori.
        New tuning X le 2 ruote

Commenta

grazie 1000 tires, sei stato molto gentile...
          scusa se oso un'ultima domanda (non chiamarmi scocciante )...
          ma con queste 3 modifiche (marmitta, carburatore 30 e vario) cosa dovrei notare di diverso?Io sono un'amante dell'accelerazione e della ripresa, non m'interessa tanto come va in allungo, che consigli mi dai a tal proposito?

Commenta

No no figurati, quando qualcuno chiede info non č mai scocciante, anke xchč i forum esistono x questo e se uno si stufa allora non č posto adatto x lui.
            Cmq la leo se l'hai giŕ montata avrai sentito di certo la differenza, se non l'hai ancora montata sentirai una notevole ripresa in + con un pň di allungo
            Il vario aumenta + o - a tutti i regimi, sia in accellerazione che in allungo, il carburatore aumenta sopprattutto ai bassi, dando + coppia, cioč lo senti + pronto + vigoroso ...cmq se sei un bruciasemafori ti consiglio anche di sostituire le mollette della frizione con quella rosse della malossi, danno un bello sbrego
            New tuning X le 2 ruote

Commenta

molle rosse, questo č da segnare...io montai le medesime,ma di colore blu mi pare, sul mio vecchio free (truccato), ed in accelerazione alzavo la ruota anteriore!!!!
              Grazie ancora, sei stato di fondamentale aiuto!!!!
              alla prox!!!

Commenta

Secondo me con un 30.....sprecheresti solo molta benzina...per me č inutile...se pensi che con le marmitte ad espanzione tipo Malossi o Polini va + che bene un 25.....quindi lascia perdere...e piuttosto monta un variatore e fai una buona messa appunto...
                Ma la leovinci parlate della Zx ad espanzione????
                DSC....off forever......

Commenta

Infatti, il 30 per il gt originale č troppo xň fidati che un 70 mhr o evo reggono anke di + di un 25, pensa che il 21 sarebbe il minimo
                  Cmq io intendevo la leo quella touring. Ah x le molle, il mio si alza da solo, la prima settimana che l'ho avuto x le mani x sbaglio andavo quasi addosso ad un mio amico
                  New tuning X le 2 ruote

Commenta

tires, il tuo, oltre alle molle cos' ha?

Commenta

Sto operando...
                    X