Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rapporti Secondari per F-10

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Rapporti Secondari per F-10

    testato.... pero' nn è che fosse tanto originale....

    Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

    Commenta


    • #22
      Re: Rapporti Secondari per F-10

      hai ragione è un pò scontato però m sembra molto 150..e scusa le altre marce??? quanto fanno..
      Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

      Commenta


      • #23
        Re: Rapporti Secondari per F-10

        beh i rapporti nn sono poi tanto lunghi...quella moto + d 280 nn fa....in settaggio originale poi se viene modificata i alori vengono sballati....quella ce ho provato ben poco aveva di originale....

        Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

        Commenta


        • #24
          Re: Rapporti Secondari per F-10

          Ho capito..ma le altre marcè..scusa ma nn sale c mette molto ad arrivare a 150km/h????
          Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

          Commenta


          • #25
            Re: Rapporti Secondari per F-10

            quella moto cosi cm era regolata dovrebbe arrivare sui 310 305... cmq no veramente pochi...io ho tirato fino alla 4...... poi ho preferito staccare xkè la mto nn era mia...

            Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

            Commenta


            • #26
              Re: Rapporti Secondari per F-10

              310 m sembrano un pò troppi 180 di sicuro l supera..vabbe Chester e sempre bello parlare con te..cmq è solo una mia impressione ho questa parte del forum di elaborare sta un pò decadendo...non c sono più quelle belle discussioni di una volta! Nn c'è più nemmeno PEROZ..ero ancora un pivellino quando lui m ha dato la prima risposta su questo forum... Io ormai ho tradito elaborare e sto postando anche in altri forum
              Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

              Commenta

              Sto operando...
              X