Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 4t

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 125 4t

salve a tutti ... allora ovrrei comprarmi un 125 4 tempi magari anche comodo per due persone!! .. che mi consigliate??

un mio amiko mi ha copnsigliato il piaggio exagon ..

naturlemnte usato e o nuovo!! .. )
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Re: 125 4t

spostato nella sezione più idonea al tipo di messaggio.
    Buon Forum!

Commenta

grazie fabri!! . .
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

yamaha MAXTER...bellissimo a mio parere e agilissimo dato che è poco + grande di un 50 tipo phantom o F15....

la sella è comoda anche in 2 visto che è abbastanza lunga e larga...

oltretutto la GPR fa uno scarico aftermarket veramente bellino..

certo,tutt'altra cosa è un exagon....ma.....un exagon è un barcone..
        Ultima modifica di GabPolo; 19-08-2004, 17:32.
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

grazie per la risposta ... . .gia' conoscevo questo motrino perche' c'e' un mio amiko ke lo stava vendendo!! ..
          www.DANNYPOWER.com

Commenta

figurati...
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Se vuoi c'è anche il majesty 125 che monta lo stesso motore del maxster...il runner 4t,lo skipper 4t(solo che è raffreddato ad aria 2 valvole),il beverly...

Commenta

bah uno ke kosta poko ke sia 125 4t anche usato?
                www.DANNYPOWER.com

Commenta

Io ho il maxter 150.

Ti posso dire che:

1)non ti lascia mai a piedi (tranne adesso....batteria del caxxo)
                  2)va cosi e cosi...non è competitivo in dritto.
                  3)ci fai delle pieghe mostruose.
                  4)non beve molto.
                  5)è l'unico che nn sembra un cassettone...ha una linea molto sportiva.
                  6)se ci devi portare dietro uno alto,ha i ginocchi praticamente in bocca...scomodino ecco.

Però,se posso DAVVERO consigliarti.....compralo (se esistono ancora) con la pedalina...l'accensione manuale insomma.

Xke' se la batteria ti lascia a piedi....fai come me...SPINGI!

(tra l'altro la yamaha ci ha messo batterie da 8Ah e nn si trovano in commercio...devi andare da loro e con SOLI 100€ te la danno più che volentieri...)

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                  Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                  "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                  e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

be' allora il maxter nonfa poer me diciamo!
                    ame serve uno comodo anche per due persone e non con una batteria che costi 100€ ..
                    www.DANNYPOWER.com

Commenta

Sto operando...
                    X