annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come togliere il diaframma ad un motore 4 tempi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come togliere il diaframma ad un motore 4 tempi?

salve a tutti!!

un mio amico ha uno scooter 4 tempi che arriva ad una velocitŕ massima di 35 km/h.... mi hanno detto che porta un diaframma sull'impianto elettrico, ma non mi hanno spiegato ne dove ne come si toglie!!! mi potreste dare qualche consiglio?? grazie mille ciaooooo.......

Re: come togliere il diaframma ad un motore 4 tempi?

35 km/h? ahah ma sei sicuro che non sia elettrico?

Commenta

sposto nella categoria scooter

Commenta

Limitatore elettrico??ma sei proprio sicuro?? l'unico metodo sarebbe la rimappatura centralina..ma m sembra strano che abbiamo utilizzato questo tipo di limitatore...sennň prova a vedere se la marmitta ha il diaframma(il collettore nn č del tutto aperto) o se il variatore č bloccato da un dado..che nn permette il max dei giri..di solito si usano queste come limitazioni
        Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

Commenta

veramente sul precedente modello di TT R la centralina era limitata tramite ponte saldato.
          facendo saltare il ponte con un semplice cacciavite, la potenza tornava a piů di 55cv (dai 45 di partenza...)
          [CENTER] RATTA RACING TEAM
          ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
          chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
          Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
          zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

potrebbe essere anche la centralina xň nn penso dipenda solo da quello..velocitŕ max 35..il tuo amico si diverte a guidare il suo bolide!
            Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

Commenta

io farei un giro sui siti Malossi,Polini Pinasco ecc per vedereche cosa propongono...
              Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima.
              Albert Einstein

La mia preferita...
              KLIKKA!!!

Commenta

Sto operando...
              X