Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

    Originariamente inviato da dolganov
    Cosa nota e non devi meravigliarti.....e nemmeno scoraggiarti....goditi il tuo 4t, che comunque ha un bel motore......
    quoto in pieno..il 4t ha dei difetti e dei vantaggi..esattamente come il 2t..
    Sicuramente non c'è paragone in termini di prestazione,ma sai com'è..
    ki si accontenta gode!!!
    RUNNER VX125
    Multivar 2000 (? gr.), Red Sponge Malossi, Centralina Malossi, Torque Driver Malossi, Power Cam Malossi, Mollette frizione gialle Malossi, Scarico GPR, Disco anteriore wave Braking, Candela NGK Iridium, Pasticca Malossi Synt Posteriore, Pasticca Ferodo Anteriore, Gruppo ottico posteriore Lexus style.

    ...è inutile ke acceleri tanto ti sto attaccato al

    Commenta


    • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

      ragazzi qualcuno ha contatti x avere le GPR a prezzi decenti?

      me ne servirebbero 2, una x il mio runner 200, l'altra x il CBR 600F del 97 di mio fratello!

      ° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

      Commenta


      • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

        Originariamente inviato da Slash1664
        mi dispiace ma tra un paio di mesi metto il 210 e faccio lavorare quello!!
        così ne approfitto x mettere su le MOLLE...

        sarà un runner da
        !!!Allora fai bene ad aspettare ...Ragazzi fra tutti stiamo tirando fuori delle bombe dai nostri Runner ...
        Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
        Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
        Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
        Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
        Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
        Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
        GILERA RUNNER CLUB

        Commenta


        • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

          Originariamente inviato da th3 fl8
          ragazzi oggi e uscito la bestia con motore 210, power cam,variatore fizione cinghia,correttore,ph34,centralinatutto malossi in piu la 4 road e disco magiorato della braking ti fa da pazzi a una forza incredibile..ma purtoppo e tutto inutile oggi ho capito finalmente che il 4T non sono da preparare oggi ho provato un 180 2T originale spompato che va molto meglio di un 4T competamente malossi e mi so un po rassegnato...
          Mah non so che 2T tu abbia provato ma io al 180 2T originale gli dò via...Solo sopra i 90 km/h dato che ho i rapporti troppo corti mi riprende e mi supera leggermente...Con un 180 2T preparto invece già sopra i 60 km/h mi da via,ma non è che mi supera come se lui fosse un missile e io una tartaruga...Sono quasu sicuro che con i rapporti riesco a stargli almeno attaccato al culo,se nn accanto...Io ti parlo di prove fatte accanto in tre scooter partendo assiem...Boh forse dovresti provare anche te e vedere che nn va così piano il tuo 4T ...Ciao ciao
          Ultima modifica di Cammellone83; 26-05-2005, 08:42.
          Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
          Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
          Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
          Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
          Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
          Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
          GILERA RUNNER CLUB

          Commenta


          • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

            Originariamente inviato da fasomax
            carissimo th3fl8
            era da tempo che non visitavo i pm che ci sono su questo forum.
            avevo addirittura dimenticavo l'esistenza. solo adesso per caso, ho visto i tuoi pm e addirittura alcuni ricevuti a gennaio.

            e' una vera coincidenza che tu abbia preso il runner proprio oggi perche' anch'io sono andato dal meccanico questo pomeriggio e mi ha appena fatto vedere la mia bestia tutta rimontata con power cam e 210 malossi.
            naturalmente sono andato a fare un giretto ma non ho avuto il coraggio di andare oltre i 60 km orari in quanto ho una paura fottuta di rompere di nuovo,
            difatti il primo 210 malossi l'ho rotto dopo 30 km, e non so ancora se la colpa e' stata mia o di un difetto di fabbricazione.

            probabilmente domani la vado a ritirare e faro' un po' di rodaggio come si deve.
            devo solo mettermi in mente di non superare 70 km orari prima di 1000 km in quanto sono rimasto traumatizzato dalla grippatura avuta che mi ha lasciato a piedi x 4 mesi tra attesa di riscontro da parte della malossi del cilindro difettato, attesa del power cam che doveva essere in arrivo ma che ci ha fatto penare parecchio, e dulcis in fundo in attesa dei tempi del mio meccanico di fiducia che e' sempre stracolmo di lavoro.

            in definitiva sono arrivato alla conclusione che se succede qualcosa di brutto di nuovo rischio di rimanere a piedi questa estate.

            fammi sapere il tuo come va e cosa gli hai montato come kit di elaborazione.
            ciao a presto
            Ciao Faso e di nuovo complimenti per il mezzo...Io posso dirti che di rodaggio ho fatto 250 km non superando i 60 e il ragazzo che me lo ha preparato me lo aveva già tenuto acceso 3 ore al minimo fermo nella suo officina per vedere se perdeva qualcosa e per vedere se la ventola funzionava...Non voglio certo cambiare i tuoi piani,ma 1000 km mi sembrano tantini,considerando che la Malossi sul suo libretto dice che dopo 2 ore il rodaggio è finito !!!(cmq capisco che ci sei rimasto male dopo il primo che si è grippato...)...Ciao ciao
            Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
            Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
            Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
            Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
            Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
            Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
            GILERA RUNNER CLUB

            Commenta


            • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

              Originariamente inviato da dolganov
              No, no, l'X8 va molto bene, ma ho sempre considerato il T-max il punto d'arrivo degli attuali scooter in commercio, e poichè mi è capitata una vera occasione tramite un amico, la sfrutterò per fare il "salto"....
              Ok ho capito...Beh sicuramente il punto di arrivo come scooteroni sono il T-Max e il Nexus...Anche se motoristicamente il bicilindrico è tutto un altro mondo ...Mi raccomando continua a seguirci che i tuoi consigli sono sempre fra i più utili ....Ciao ciao
              Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
              Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
              Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
              Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
              Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
              Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
              GILERA RUNNER CLUB

              Commenta


              • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                Originariamente inviato da Mcugnet
                ragazzi qualcuno ha contatti x avere le GPR a prezzi decenti?

                me ne servirebbero 2, una x il mio runner 200, l'altra x il CBR 600F del 97 di mio fratello!
                forse io..oggi o al max domani dovrebbe arrivarmi e ti faccio sapere se è affidabile..il prezzo mi sembra comunque buono.
                RUNNER VX125
                Multivar 2000 (? gr.), Red Sponge Malossi, Centralina Malossi, Torque Driver Malossi, Power Cam Malossi, Mollette frizione gialle Malossi, Scarico GPR, Disco anteriore wave Braking, Candela NGK Iridium, Pasticca Malossi Synt Posteriore, Pasticca Ferodo Anteriore, Gruppo ottico posteriore Lexus style.

                ...è inutile ke acceleri tanto ti sto attaccato al

                Commenta


                • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                  Originariamente inviato da Slash1664
                  forse io..oggi o al max domani dovrebbe arrivarmi e ti faccio sapere se è affidabile..il prezzo mi sembra comunque buono.
                  ok grazie mille! sto aspettando risposta anche da uno sul forum del runner.. ma non risponde..

                  posta qualche fotina poi grazie!

                  ° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

                  Commenta


                  • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                    allora probabilmente è lo stesso!!!!!!spero tanto arrivi oggi!!!!così lo monto domani!!!!!!
                    RUNNER VX125
                    Multivar 2000 (? gr.), Red Sponge Malossi, Centralina Malossi, Torque Driver Malossi, Power Cam Malossi, Mollette frizione gialle Malossi, Scarico GPR, Disco anteriore wave Braking, Candela NGK Iridium, Pasticca Malossi Synt Posteriore, Pasticca Ferodo Anteriore, Gruppo ottico posteriore Lexus style.

                    ...è inutile ke acceleri tanto ti sto attaccato al

                    Commenta


                    • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                      Originariamente inviato da Slash1664
                      allora probabilmente è lo stesso!!!!!!spero tanto arrivi oggi!!!!così lo monto domani!!!!!!

                      che poi io volendo posso andare a prendermela direttamente a milano..

                      ° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X