annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nessuno ha un CUB???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nessuno ha un CUB???

C'è nessuno che ha un honda cub qui nel forum???
    Quello scooterino in prima versione rosso-bianco-blu poi rosso-bianco???
    Mi piacerebbe scambiar opinioni riguardo preparazioni...in particolare riguardo al trapianto col motore della cagiva mito!!!
    (inoltre se qualcuno ne ha uno fuso o messo molto male sarei molto interessato!!!)
    Il mio preparatore:
    Rama racing

www.ramaracing.it
    www.riminiriders.com

Re: Nessuno ha un CUB???

quanto costava??
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Costava parecchio...i primi modelli circa 4milioni...gli ultimi eran arrivati alla esorbitante cifra di 6,8milioni!!!!
      Cmq da libretto era 50cc mentre in realtà i primi modelli eran 89cc....dopo fu scoperta tutta la truffa...sequestrati e pressati centinaia di motori...dopodichè qualcuno si decise a produrre un cilindro 50cc...con cui andava meno di un ciao!!!
      Il mio preparatore:
      Rama racing

www.ramaracing.it
      www.riminiriders.com

Commenta

[IMG]http://http://www.motoxleisuretimegp.org/For_Sale/Honda_Cub.JPG
        Ecco la foto!

Io da amatore di cose belle e desuete lo cercavo ai tempi del booster('88/89 mi pare) e ahime lo trovai solo dopo aver ripiegato appunto sul booster.
        Permettimi di corregerti ma io lo trovai a Roma,nuovo,a circa 3 milioni e rotti(una cifra allora)pero' era venduto con cilindro 50cc montato e con l'80 consegnato smontato.
        Mi risulta che dipendesse dall'acquirente se montare o meno l'ottanta!!
        Prima cosa vorrei ringraziare l'autore del thread solo per il fatto di avermi ricordato quale fosse il nome di questo motorino,nome che cercavo di ricordare da anni.Seconda sarei molto interessato a sapere come andava con l'ottanta(sapevo che era una bestia a corto e che si potevano montare,con un bel guadagno sull'allungo,i rapporti piu' lunghi),se e' vero che andava bene nel fuoristrada e/o sabbia e se e' vero che era un mezzo usato dagli addetti honda nei paddock dei gp auto/moto.
        Se ne trovano ancora?
        Saluti
        Ultima modifica di exgazza; 04-09-2004, 11:59.

Commenta

era una figata!!! quando andavo in vacanza in sardegna se ne vedevano parecchi
          Sull'asciutto e sul bagnato...tieni sempre spalancato

Venerdi notte Shocking Club....La notte piu bella di Milano
          per info, lista e prenotazione tavoli mandate PM

Commenta

Aho abbiamo messo la stessa foto insieme,solo che io ho messo il link!!

Commenta

bello!

Commenta

nn mi ero accorto
                Sull'asciutto e sul bagnato...tieni sempre spalancato

Venerdi notte Shocking Club....La notte piu bella di Milano
                per info, lista e prenotazione tavoli mandate PM

Commenta

Io ce l'ho,per l'esattezza è un 89..cmq nn andava un gran che..è gustoso,coi rapporti corti è una bestia in ripresa solo che in velocità a occhio e croce(nn avendo il contakm) farà i 60-65!!!
                  Io ho montato un pistone piu grosso(invece che 48 di alesaggio fa 51),testa malossi,rapporti un po piu lunghi,cerburatore da 19 e ogni tanto anche marmitta fabrizi che esce lunga dietro sotto la sella!!!Cosi è un po meglio ma niente di esagerato,escludendo la marmitta(che nn la tengo su quasi mai)farà gli 85,mantenendo una buona ripresa!!

Inoltre era disponbile anche il kit per trasformarlo in moto da neve,con sci davanti e cingolo dietro!!!!

Qui a Rimini ce ne son ancora abbastanza...cmq ben messo chiedon ancora piu di 2000e!!!!!
                  Il mio preparatore:
                  Rama racing

www.ramaracing.it
                  www.riminiriders.com

Commenta

Io abitando un po in campagna posso dire che l'ho usato quasi sempre in fuoristrada,tra i campi,nel fiume anche sulla neve...ha un comportamento ottimo rispetto ad altri scooter(ho avuto ancke booster,sonic)avendo un baricentro molto basso si guida da dio anche su asfalto(in piega si striscian le pedane poggiapiedi!!!)
                    Il mio preparatore:
                    Rama racing

www.ramaracing.it
                    www.riminiriders.com

Commenta

Sto operando...
                    X