annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Polini 165 x Mito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kit Polini 165 x Mito

Ho sentito speso dire che i kit maggiorati tipo Malossi ecc sono dei cilindracci in ghisa che spaccano dopo 3 giorni e non vanno poi tanto di più dell'originale se non subiscono alcune modofiche. Però avevo sentito dire che l'unico che invece va davvero bene è il polini 165, che è in allumiio invece che in ghisa ed è effettivamente studiato per migliorare le prestazioni già così. Solo che mi sembra non lo facessero più. Ora però sul sito polini ho visto che c'è il kit (165 in alluminio) per Freccia C10/C12/Tamanaco/Mito... Secondo voi com'è? Prestazioni? Affidabilità?
    Lo so, sono troppo severo... ma mi piaccio così

Re: Kit Polini 165 x Mito

Avrai sentito male perchè i cilindri malossi o meglio MHR sono tra i migliori motori a livello di prestazioni..ma per quanto riguarda l'affidabilità nn sono il TOP..per la mito un buon compromesso è sicuramente il g.t. da te elencato anche perchè è quello che offre un miglior compromesso tra prestazioni e affidabilità..sennò reperibile sul mercato dell'usato c'è il g.t. malossi 180cc ovviamente sta a te trovarlo e ripulirlo(e magari anche modificarlo:travasi luce di scar.)a te la scelta!!CIAO se vuoi altri consigli ho anche un forum dove puoi trovare di tutto sulla Mito..ma che versione hai??? l'hai già ripotenziata?!CIAO
    Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

Commenta

Io ti consiglio al limite di lavorare il G.T. 125 di serie e fare la moto Sp...
      Conosco 2 ragazzi che hanno grippato quasi subito con i G.T. 165 anche se montavano bielle e albero rinforzato...
      Le prestazioni chiaramente sono buone ma secondo me conta molto di + l' affidabilità, che ti frega di avere una moto che va tanto forte ma che poi devi sempre fare estrema attenzione a tirarla?
      www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
      Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

beh ovviamente l'affidabilità del g.t. originale nn te la da nessuno...ma molte si grippa perchè nn si ricarbura bene o perche il sistema di raffreddamento è sottosviluppato per il calore sprigionato dallo stesso g.t. ...cmq sta a te la scelta! ma allora l'hai già ripotenziata'????
        Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

Commenta

Grazie!
          Ma cmq era una curiosità, perché io spendere per spendere elaborerei l'originale, poi ricromo e allo stesso prezzo ho un motore affidabile e che tira. Cmq io ho una Planet , ma il motore è identico. E' ripotenziata, ma ora volevo montare espansione e carb, solo che in questo periodo sono più al verde di un albero, quindi le mie fantasie aspetteranno . Anche perché volevo montare il terminale DPM che però costa un fottio. Ultima domanda: qualcuno ha provato a montare il sil sottocodone? L'ho già visto su diverse RS (una delle quali preparata per SP). Eppure sapevo che allungando così tanto il terminale perdevi troppo e addirittura rischiavi di rompere il motore (l'ho letto su elaboriamo il 2 tempi) ...
          Lo so, sono troppo severo... ma mi piaccio così

Commenta

Si con il sottocosa perdi abbastanza perchè la distanza fra pancia e terminale è troppa..e molto meglio farsi fare una marma aritigianale..se vuoi t posto l'immagine di una mito con il sottocoda..basta che mi dici il tuo indirizzo di posta..così t do anche l'indirizzo del forum..di sole mito! li si che troverai quello ceh t serve..ma di che anno è la tua planet? spero tu l'abbia ripotenziato da solo! pensa che a un mio amico gli anno chiesto circa 250euro per ripotenziarla dicendo che c'era da montare il kit di ripot della cagiva(mentre nn esiste per nulla!)..nella nuova mito 04 basta staccare un pezzo della marma togliere un tappo nell'airbox,cambiare getti min e max e montare una corona o 40 o 41 in base se vuoi allungo o ripresa..insomma spendi al max 70euro (giusto se ti compri la corona in ergal!)..che pacchisti che sono!!!!! CIAO

Commenta

Mitica la MITO!
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

intervengo soltanto per dire che io sono il vero TOP questo è solo un'imitazione!

Commenta

Originariamente inviato da kazar
                  Avrai sentito male perchè i cilindri malossi o meglio MHR sono tra i migliori motori a livello di prestazioni..ma per quanto riguarda l'affidabilità nn sono il TOP..per la mito un buon compromesso è sicuramente il g.t. da te elencato anche perchè è quello che offre un miglior compromesso tra prestazioni e affidabilità..sennò reperibile sul mercato dell'usato c'è il g.t. malossi 180cc ovviamente sta a te trovarlo e ripulirlo(e magari anche modificarlo:travasi luce di scar.)a te la scelta!!CIAO se vuoi altri consigli ho anche un forum dove puoi trovare di tutto sulla Mito..ma che versione hai??? l'hai già ripotenziata?!CIAO

anche a me interessa sto forum.

sai, progetti futuri...
                  MEEEE....PFIU.......MEEEE....PFIU........MEEEEEEE............NOS....WOOOOOOOM.......................NON MI VEDI PIU'

RESPECT

C'era una volta me ed egli era io

Commenta

Sto operando...
                  X