Ciao ho un sr 50 dtech e volevo cambiare il cilindro mettendo un 70cc e la marmitta, cosa mi consigliate e meglio la Malossi o la Polini e come mi conviene massettarlo x avere un buon allungo senza però compromettere troppo la ripresa??? Spero mi sappiate aiutare e vi ringrazio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Malossi o Polini???
Comprimi
X
-
Re: Malossi o Polini???
se punti su un cilindro BASE sono piu' o meno uguali Malossi e polini...personalmente punterei sul Malossi, x quanto riguarda le massette bisogna che le regoli una volta montato il gruppo termico facendo diversi test!WWW.SCOOTERNOS.NET --> Il primo portale sul protossido di azoto su moto e ScOOTeR! <-- :OO [hehe] :OO :OO [hehe] :OO :OO [hehe] :OO
-
Secondo me..è meglio polini per l'affidabilità..Malossi per le prestazioni..quindi punterei su POLINI!..con un base le massette saranno in torno a 5g..xò varia da scooter a scooter..quindi come t ha detto bix bisogna che le regoli una volta montato il gruppo termico facendo diversi test!
Cmq punta almeno su un intermedio e soprattutto fai g.t.+marma monomarca..cioè prendi un kit completo..vedrai che così userai al 100% il tuo motore!!!Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.
Commenta
-
se aspetti all'inizio del 2005 uscirà un nuovo gt all'incirca intermedio commercializzato dall styl (la zirri)..guarda io ho avuto il malssi con la centralina..con tutta l'ela e andava stupendamente..però ci spenderesti troppi soldi..il polini costa molto meno ma non ha la centralina ma un regolatore di pressione..che devi regolare mettendoci una o +rondelle facendo delle prove x far passare +è benzina e + aria che nel malossi viene fatto fare sto lavoro dalla centralina..il malossi dava un pò di ripresa in + il opolini consumava un pòmeno in allungo erano uguali..cmq i0 mettere super race+gt polini+rapporti polini+trasmissione polini o malossi..cmq non faresti+ di 110 effettivi anche meno..mentreio se fossi in te ci mettere un blokko piaggio adattandolo a carba oppure un blokko suzuki adattandoci un gt x mina orizzontale..batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri
Commenta
-
Scusate se vi scrivo ora ma ho avuto un sacco da fare comunque a detto il meccnico dopo avendolo provato che se ci metto un 70 cc dopo un migliaio di km ci potrebbe essere da metterci le mani perche secondo lui l'albero motore non è in perfette condizioni. lui mi ha consigliato di venderlo visto che ora ci cambio tutte le carene laterali e il muso e il motore per il resto è in discrete condizioni. cosa mi conviene fare??? provare a mettere il cilindro ho venderlo e comprarne uno a carburatore???
Commenta
-
Originariamente inviato da atomico-xScusate se vi scrivo ora ma ho avuto un sacco da fare comunque a detto il meccnico dopo avendolo provato che se ci metto un 70 cc dopo un migliaio di km ci potrebbe essere da metterci le mani perche secondo lui l'albero motore non è in perfette condizioni. lui mi ha consigliato di venderlo visto che ora ci cambio tutte le carene laterali e il muso e il motore per il resto è in discrete condizioni. cosa mi conviene fare??? provare a mettere il cilindro ho venderlo e comprarne uno a carburatore???
Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.
Commenta
-
guarda..è uscito anche un sr nel 2004 con motore piaggio..non prlo di quello a iniezione ma di quello a carburatore...unmo scooter stupendo con un motore stupendo..lascia stare il nuovo che esce che sarà ugualmente a iniezione...se vuoi un piaggio io prendere usato l'mc2...l'avevo io era uno scooter stupendo e come motore beh lo conosciamo tutti..oppure ho auvto anche il nitro che ho fatto prima athena racing,poi polini evolutuione poi mhr team e devo dire che è anch'esso uno scooter veramente bello..
batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri
Commenta
Commenta