Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rinvigorire vespa 124 et4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rinvigorire vespa 124 et4

    Presto mi dovrebbero regalare una vespa 125 et4 del 99 credo..dovrebbe essere un po spompata,cosa posso fare di non troppo drastico per ridarle un po di smalto?non vorrei spendere cifre esagerate,pensavo a qualcosa tipo variatore ecc..
    Nel dubbio..ne tolgo una!!

    WRC inside!!!

    Faccio quello che voglio!

  • #2
    Re: rinvigorire vespa 124 et4

    Allora non c'è nessuno che mi da un consiglio?
    Nel dubbio..ne tolgo una!!

    WRC inside!!!

    Faccio quello che voglio!

    Commenta


    • #3
      Re: rinvigorire vespa 124 et4

      ogni tanto..c mettiamo molto a rispondere! vabbe fai subito il lavoro di manutenzione..quindi cambia candela; pulisci o meglio sostituisci il filtro e controlla la carburazione..poi giusto per farci qualcosa senza spendere enormi cifre variatore(intorno ai 45euro-->il top secondo me è Malossi o Polini[dato che c sei comprati anche una cinghia nuova costo 13euro) e frizione(ma se è del 99 dovrebbe essere abbastanza buona..cmq per spendere poco c'è la super leggera RMS al costo di 30euro)
      Io ti consiglio:
      Pulizia Carburatore
      Sostituzione canedela e filtro
      Cambio fasce pistone con relativa pulizia
      Variatore con modifica peso rulli
      Ma tu cosa c vuoi fare sopra???
      Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

      Commenta


      • #4
        Re: rinvigorire vespa 124 et4

        ma per adesso ridarle un po di smalto,devo ancora imparare,è il primo scooter che ho..poi vediamo..ma poi la cambio adesso è solo per imparare..
        Nel dubbio..ne tolgo una!!

        WRC inside!!!

        Faccio quello che voglio!

        Commenta

        Sto operando...
        X