Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao piaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao piaggio

    c'è qualcuno che mi sa dire dove posso trovare l'esploso del piaggio ciao?
    grazie mille

  • #2
    Re: ciao piaggio

    Mitico Ciao ... non saprei ^_^.

    Commenta


    • #3
      Re: ciao piaggio

      io se vuoi te ne vendo uno!!!poi l'esploso te lo ricavi!!!!ora è originale...a 14 ci montai il 101 pinasco!!!ma all'epoca ero parecchio rincoglionito
      Ultima modifica di GinoPino; 28-10-2004, 16:11.
      Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)


      Commenta


      • #4
        Io avevo l'80 pinasco .. 19 dell'orto , carter polini con aspirazione lamellare , volantino alleggerito , gas rapido , pistoncini anteriori , e poi ah .. accensione elettronica ... UN missile^_^

        Commenta


        • #5
          Re: ciao piaggio

          un missile senza freni...

          comprati scarpe buone,dovrai frenare con quelle...

          FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
          "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
          e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

          Commenta


          • #6
            Scarpe ^_^ ??? Paracadute

            Commenta


            • #7
              Re: ciao piaggio

              Ciaoa tutti!anche io avevo il ciao(ora ce l'ha la mia girls),ed era preparatissimo!Se volete ho ancora qualche pezzo..Ho un 80 polini nuovo che dovevo mettere su in sostituxione all'80 euro cilindro ma poi ho fatto la patente ed è rimasto la...se a qualcuno interessa lo vendo ad una cazz..
              Il mondo non è più lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
              VEILSIDE STYLE
              www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

              BLITZTUNINGTEAM

              Commenta


              • #8
                Re: ciao piaggio

                io invece avevo un peugeot 105 con l'80 polini carb 15 e marma di cui nn ricordo il nome mi ricordo invece i suoi 90 km\h
                un missile ma se ti usciva una macchina dallo stop eri fregato...

                ho rischiato un pò di volte dopo un giorno l'ho messo in garage e ho buttato le chiavi
                GrappA Speed StarS
                QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
                mio tatoo
                CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
                PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

                Commenta


                • #9
                  Re: ciao piaggio

                  beh ti dico che il mio ciao con 80 eurocilindro canna cromata(una bomba..)con albero carter raccordati scarico giannelli mega faceva sui 100/110 km/h...un'aereo...un rumore bellissimo e sensazioni che nessuna macchina che fin'ora ho provato riesce a darmi.Aveva una coppia pazzesca,nervoso ma allo stesso tempo non lo perdevi mai...BELLISIMO.
                  Il mondo non è più lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
                  VEILSIDE STYLE
                  www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

                  BLITZTUNINGTEAM

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ciao piaggio

                    Originariamente inviato da emilio1970
                    c'è qualcuno che mi sa dire dove posso trovare l'esploso del piaggio ciao?
                    grazie mille
                    ciao sono vespa l esploso del motore e difficile da trovare ma lo puoi trovare tra un po a NOVEGRO al mercatino a milano se ti servono pezzi per ciao fatti sentire ciao vespa
                    by Bob reggae Marley

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X