Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma l'honda sfx ce l'ho solo io???!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma l'honda sfx ce l'ho solo io???!!!!

vorrei avere un po' di informazioni riguadanti questo simpatico modello honda.
    ad esempio (scusate la mia ignoranza):
    come mai senza fermi va così lento?
    perchè non riesco a trovare delle marmitte decenti x sto coso?
    esiste qualcun altro a questo mondo con questo motorino?
    non è che sia un grande esperto di scooter, per questo spero che qualcuno di voi dall'animo gentile mi voglia fare da guida.

Re: ma l'honda sfx ce l'ho solo io???!!!!

nn l'ho mai visto da queste parti...nn è che hai delle foto? perche quanto t fa? che blocchi hai tolto?
    Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

Commenta

no,niente foto.i blocchi sono stati tolti tutti quelli che c'erano da togliere.
      in genere gira sui 65...mi hanno detto che è questa la sua velocità senza blocchi,ma mi pare strano...è un modello piuttosto vecchio, è fuori produzione, non è molto famoso...

Commenta

potresti guadagnare qualche km in + cambiando la carburazione e sostituendo il filtro(solo la spugna..ottima è il red sponge malossi ma nn so se esiste per il tuo scooter prova a vedere su www.malossi.com) con uno leggermente + poroso..al max 5euro in totale(ovviamente se t fa la carburazione fai da te)..ma quanti km ha? hai intenzione di elaborarlo?
        Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

Commenta

guarda .. rassegnati il blocco è penoso e molto limitativo a meno che non fai follie artigianali .. sarebbe + redditizio montare un blocco piaggio che ha attacchi simili .. ma dammi retta tienilo così

Commenta

ha 8.000 km.ho già guardato da malossi ma non c'e un gran che...
            altrimenti pensavo di mettergli su un variatore nuovo, oppure un carburatore 19
            ma già i soldi iniziano a volere via....

Commenta

Sto operando...
            X