raga... cosa ne pensate dei cross/enduro 4t?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
4t
Comprimi
X
-
Re: 4t
Originariamente inviato da Roberto CartaPreferisco i 2T.
anch'io... ma la domanda era "COSA NE PENSATE DEL 4T" non "COSA PREFERITE AL 4T"LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO
TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!
Commenta
-
Originariamente inviato da followmeanch'io... ma la domanda era "COSA NE PENSATE DEL 4T" non "COSA PREFERITE AL 4T"
Ho capito, non son mica deficiente , ne penso che:
il 4T rappresenta per la moto da fuoristrada, quello che il diesel rappresenta per le auto sportive, nel senso che magari in certe condizioni va pure di più, ma le sensazioni del 2T sono diverse è siccome la moto è sopratutto sensazione, Io preferisco il 2T. Il 4T dovrebbe avere dalla sua parte dei vantaggi non trascurabili in fuoristrada, più coppia in basso che può tornare utile in certi frangenti, consuma di meno per cui ha più autonomia, inquina di meno e perciò è vista di buon occhio dagli ambientalisti che sparano a zero sul 2T, inoltre se la usi anche per diporto e spostamenti vari sporca meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da followmeanch'io... ma la domanda era "COSA NE PENSATE DEL 4T" non "COSA PREFERITE AL 4T"
all'inizio,diciamo provato la prima volta prima di comprarlo sembrava non andasse........
il buon vecchio cr 250 era + cattivo......
poi.....girandoci in pista ho scoperto che ha un gran motore,pronto da subito,tondo nell'erogazione e nella maggior parte dei casi molto + performante del 2t.
intendo performante nel senso che usato da un utente medio che si va a divertire nei w.end come me,grazie alla sua fluidità si riesce a girare di + e + forte.
x sfruttare bene un 2t bisogna innanzitutto avere allenamento (se no dopo 3 giri sei ko); poi l'erogazione in basso da scarsa potenza e con l'apertura della valvola di scarico diventa troppo esplosiva.....la moto la guidi bene 3 giri poi le braccia si iniziano a far sentire.
questo è quello che penso io......E' altrettanto chiaro che se un professionista preparato prende un 2t o un 4t fa fuoco e fiamme nella stessa maniera.
Commenta
Commenta